DRACO'S POV
«Sono in ritardo pazzesco mamma! Smettila di sbaciucchiarmi perché devo sbrigarmi sennó perdo il treno!»
Corsi verso la fermata 9 3/4 della stazione King's Cross di Londra.
L'aria che si respirava era umida, a causa del fumo che mandavano in aria i treni ed anche del tempo che aveva Londra, che avevo sempre odiato.
Tossii ma appena varcai il muro con una semplice corsetta, mi sentii già meglio.
Il treno era in partenza e avevo solo pochi secondi per correre verso esso e salirci su. Corsi il piú veloce che potessi ma non riuscii ad acchiappare il treno.
Ma ,ad un tratto, una mano pallida si allungó dall'entrata del veicolo ed io la presi senza pensare di chi fosse e salii. Era la Granger.
«Lurida mezzosangue.. Ma come ti permetti di toccarmi?!».
«Malfoy se non ti avessi aiutato non saresti mai arrivato a Hogwarts!».
«Mi sarei materializzato!».
«Oh capisco. Lo terró conto la prossima volta che sarai in ritardo!».
La spinsi via facendole uno smorfia e me ne andai nel mio vagone a sedermi dai miei amici Serpeverde.
HERMIONE'S POV
Quanto odiavo Malfoy. Era un bel ragazzo, ma il suo caratteraccio faceva dimenticare questa sua qualità.
Andai da Harry e Ron e li salutai, raccontando dell'accaduto.
«Ti disturba tanto Malfoy eh?!» disse Ron facendo un sorrisetto malizoso.
«Eh già! Non lo sopporto più!» dissi.
«Stesso padre. Stesso figlio.» concluse Harry.
STAI LEGGENDO
I love you Malfoy | Dramione
FanfictionHogwarts. La battaglia contro Voldermort. Un'improvvisa storia d'amore che nasce fra due nemici. Gli opposti si attraggono. Draco Malfoy. Hermione Granger.