Capitolo 4

8.3K 446 149
                                    

HERMIONE'S POV

Passai tutto il pomeriggio ad aiutare Ron, e ora per quel motivo avevo il mal di testa!

Peró avevo notato il fattoche Ron a volte si avvicinava troppo a me oppure mi diceva cose troppo sdolcinate per essere dette da lui.

Puó essere che provasse attrazione verso di me, ma io no... Non ero attratta da lui. Forse tempo fa lo ero, ma ora assolutamente no.

Lui è un tipo che si merita di avere una persona che lo curi, che gli spieghi ció che è giusto e ciò che non lo è ,mentre io ho bisogno di un ragazzo con cui ci possiamo coccolare a vicenda se c'è qualche problema e, uno con cui ci prendiamo cura uno dell'altro, quindi uno responsabile.

Vorrei un ragazzo sincero e che mi ama davvero, non chiedo tanto, o forse si. Finora ho visto gente che pensa solo a se stessa. Parliamo di quel Malfoy «Esistono solo i Malfoy e tutti altri sono sporchi mezzosangue.» Puah, mi fa pena.

Beh Harry e Ron sono speciali e si prendono cura di me, ma se si parla di amore ho bisogno di qualcuno che mi ami, eh si perchè ora mi serve qualcuno, non posso stare sola tutta la vita!

Oh okay so che vi sto annoiando con questi miei pensieri, ma ora si, ne ho bisogno.

RON'S PART

'Ho bisogno di lei. Si di lei, quella dannata ragazza che mi ha rubato il cuore. Quell'angelo con una faccia mielosa come gli occhi.'.

In un modo o nell'altro la conquisterò e sarà mia.

DRACO'S PART

Passai la giornata schifosamente. Ero come dire, non so.. Confuso?

Da una parte c'era l'onore della mia famiglia, dall'altra l'amicizia. Beh di Hermione non mi potevo considerare amico peró ci conoscevamo da tanto tempo e quindi un po' di affetto lo provavo verso di lei.

Anzi forse avevo preso una decisione: si, avrei eseguito il compito.

I love you Malfoy | DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora