HERMIONE'S PART
Eravamo a pochi centimetri di distanza. Respiravamo allo stesso tempo e i nostri aliti si mescolavano alla perfezione. Lui alla liquirizia, io alla menta. I suoi occhi erano di color ghiaccio ed io mi ci persi a guardare. Ci avvicinammo così, persi negli occhi l'un dell'altra.
DRACO'S PART
I suoi occhi color mandorla erano ancora piú pieni di vita man mano che ci avvicinavamo. C'era una senzazione di magia che ci circondava. Ci sfiorammo le labbra e chiudemmo gli occhi, perdendoci in un bacio: il migliore che abbia mai dato.
Aveva delle labbra morbide e si incastravano perfettamente con le mie, come se Dio ce le avesse create apposta per metterle insieme.
La presi per i fianchi mentre lei mi inizió ad accarezzare i capelli. Non avevo mai lasciato nessuno toccarmeli ma lei sì, a lei le avrei lasciato toccarli.
Finimmo ed eravamo senza fiato. Lei mi guardava ancora negli occhi e aveva il respiro affannoso e il battito accellerato. Fece un gesto inaspettato: mi toccó il petto nel posto in cui c'è il cuore e poi prese la mia mano portandola sul suo. Battevano allo stesso ritmo. Rimanemmo così, a fissarci e a sentire i nostri battiti del cuore. Forse per minuti, forse per ore.
Ma ad un tratto ci fu un rumore di studenti che arrivavano dallaSala Grande.
"Mia bella rubacuori, ho da svolgere cose molto importanti, resterei qui con te giorni e anni, ma scusa, ci rivediamo" le sussurai al collo e dandole un bacio me ne andai.
In realtá andai in camera e, accertandomi che non ci fosse nessuno, gridai e iniziai a piangere. Voldemort, tu mi stai distruggendo.
HERMIONE'S PART
Oh mio Dio. Ho ancora la pelle d'oca. Quel Malfoy mi aveva rubato il cuore. Dovevo parlare con qualcuno. Mi girai verso la folla in cerca dei miei amici e trovai la persona giusta: Ginny!
GINNY'S PART
Mi sentii chiamare e mi girai: era Hermione.
"Ginny Ginny Ginny vieni subito che ti devo raccontare qualcosa!"
"Ma abbiamo lezione!"
"Nonono vieni" mi supplicò e mi portó in un corridoio conosciuto. Neanche lei sapeva dove eravamo!
Mi raccontó tutto ciò che era accaduto, per filo e per segno.
Rimasi di stucco. E chi si aspettava che quel Malfoy fosse così!
Ma mentre parlavamo, sentimmo dei singhiozzi provenire dal fondo del corridoio.
STAI LEGGENDO
I love you Malfoy | Dramione
FanfictionHogwarts. La battaglia contro Voldermort. Un'improvvisa storia d'amore che nasce fra due nemici. Gli opposti si attraggono. Draco Malfoy. Hermione Granger.