HERMIONE'S PART
Sentimmo dei singhiozzi e ci dirigemmo verso la fine del corridoio. Arrivammo davanti ad una porta mezza aperta e io sbirciai vedendo uno scena che mi colpì il cuore. Malfoy seduto sul pavimento che era appoggiato al muro mentre piangeva.
Ginny mi mise una mano sulla spalla e mi disse: "Meglio che vai solo te, a dopo".
Okay, molto bene, noi due eravamo di nuovo da soli, ma nonostante la tensione che provavo, dovevo aiutarlo.
Lui intanto alzò la testa e i nostri sguardi si incrociarono, in un momento di nuovo magico. Il ricordo di quel bacio si faceva più nitido e immagino che anche lui pensasse a quello. Ma vedevo per di più sofferenza.
Mi incamminai verso di lui e mi sedetti acconto. D'istinto lo abbracciai.
DRACO'S PART
Mi abbracciò. Io allora mi asciugai le lacrime. Nonono, basta. Chissene frega della mia famiglia e di Voldemort. Non ho mai avuto affetto da loro. Voglio la mia vita con l'unica che io possa amare: Hermione.
"Granger.. oh Granger.. Cosa posso dirti.. Beh io da quando ti ho visto la prima volta ho sempre notato che avevamo una specie di feeling fra noi due, pur odiandoci. Ma ben presto c'era più di un feeling, almeno questo è successo con me. Granger, Voldemort per la verità mi ha ordinato di usarti per arrivare a Potter ma io, giuro, non voglio, ho cambiato idea, voglio stare con te, l'unica persona da cui ricevo affetto. Hermione Granger io ti amo."
HERMIONE'S PART
Rimasi. Non so come rimasi. Ero senza parole. Malfoy mi sorprendeva sempre di più. Tremavo come una foglia e avevo le farfalle nello stomaco. Basta, mi dovevo fare avanti anchio. "Anch'io ti amo, Malfoy."
Ci avvicinammo con le teste e iniziamo un bacio poco casto stavolta. Pieno d' amore. Ci stendemmo sul pavimento continuandoci a baciare. Lui mi stringeva la vita mentre io gli accarezzavo i capelli. Lo volevo maledettamente.
"Granger, vuoi essere la mia ragazza?" Mi chiese Draco smettendo di baciarmi.
"Si Draco, lo voglio."
E ci baciammo di nuovo, continuando all'infinito.
STAI LEGGENDO
I love you Malfoy | Dramione
FanfictionHogwarts. La battaglia contro Voldermort. Un'improvvisa storia d'amore che nasce fra due nemici. Gli opposti si attraggono. Draco Malfoy. Hermione Granger.