Capitolo 3

8.8K 452 63
                                    

HERMIONE'S POV

«Ecco qui i compiti! Compiti? Oh mio Dio mi ero scordato che c'erano compiti di trasfigurazione per domani! 'Mione aiutami per favore!» urló Ron sbattendosi in fronte la mano.

«Ron? Sei sempre il solito!» lo rimproverai.

«Dai Hermione aiutalo per l'amor del cielo! Guarda quanto è impallidito.» disse Harry scoppiando a ridere.

«Pff.. Okay va bene.. Mostrami cosa c'è da fare.»

Notai un ghigno da parte di Harry verso Ron. Hmm.. non so ma avevo il presentimento che forse ci fosse qualcosa sotto.

«Sicuro che vuoi solo che ti aiuti con i compiti?»

Ron impallidisce e Harry esclama per aiutarlo «Sisi solo quello! Cos'altro?»

«Okayy.» sussurro indecisa.

DRACO'S POV

«Il compito mio caro sarebbe di far impazzire di te Granger così da conquistare la sua fiducia allora che lei possa rivelarti tutti i suoi segreti, ma come ben avrai capito mi interessa esclusivamente Potter. Voglio capire i suoi segreti e i suoi punti deboli così da poterlo abbattere e sconfiggere.» disse Voldemort.

Tremai. Sudai. Avevo il battito accellerato. Che razza di compito mi aveva dato Lord Voldemort?! Okay che non sopporto Potter e la Granger ma non sarei così cattivo. Non poteva scoprirli da solo Voldemort i segreti di Potter?!

Comunque accettai, sennó i miei genitori sarebbero stati in pericolo. Chissá cosa mi attendeva.

I love you Malfoy | DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora