DRACO'S POV
Ero appena entrato in bagno dopo il discorso di inizio anno di Silente ma sentii qualcosa di viscido toccarmi.
Era l'elfo!
«Che ci fai qui? Cosa vuoi?» sussurrai.
«Elfo si scusa di aver disturbato signorino Malfoy. Elfo si deve punire!»
«Oh mamma mia smettila! Proprio a me deve capitare!.. Cosa devi dirmi?!»
«Suo padre la vuole subito a Malfoy Manor per un ospite speciale.»
«Cosa? Non posso ora! E chi sarebbe questo ospito?»
«Elfo non puó dire niente sennó viene punito da padrone.»
«Okay va bene, allora vai arrivo subito!»
«No! Padre ha detto che devo accompagnarla io..»
«Uffa! Ma non sono piccolo!»
«Elfo si scusa per disturbare signorino Malfoy, ma deve eseguire ordini.»
«Vengo subito allora.»
L'anno scolastico era appena cominciato e già dovevo andare alle riunioni di famiglia illegalmente.
Andai al dormitorio e avvertii i miei amici che quella notte non ci sarei stato. Mi materializzai al cancelletto nero di Malfoy Manor. Mi incamminai per il boscoso sentiero fino ad arrivare alla porta di legno nero e bussai.
«Vedo che è arrivato il mio tesoro!» Disse mentre aprii la porta mamma Narcissa.
«Perchè mi avete fatto venire qui?» Sbottai.
«Ehm, lo scoprirai presto tesoro.»
Dallo sguardo e dalla sua voce capii che la mamma era parecchio nervosa.
HERMIONE'S POV
«Allora come sono andate le vacanze estive?» mi chiese Harry.
«Sono andate benissimo e mi sono fatta nuovi amici babbani al mare.» risposi.
«Che fortunata!» esclamó Ron. «Io sono stato a casa ad aiutare i miei oppure a tenere a bada dei miei cugini piccoli.»
«Mi dispiace Ronron. Vedrai che quanto la guerra ci sarà la pace vi inviterò ad andare tutti insieme al mare.» dissi.
«Infatti non vedo l'ora! Io sono stato tutta l'estate a fare ricerche sui Mangiamorte!» disse Harry.
«Su Harry, vedrai che ci sarà presto la pace.» sospirai.
DRACO'S POV
«Draco, caro mio, vieni a sederti qui vicino a me.» disse con invito.. Lord Voldemort?! Che ci faceva a casa nostra e cosa voleva da me?
«Si signore» obbedii impassibile e mi misi sul posto assegnato.
C'erano presenti tutti i Mangiamorte, incluso mio padre.
«Carissimo Draco, tutti noi sappiamo che studi ad Hogwarts e conosci quel lurido Potter, il poveraccio e la mezzosangue. Avrei un importante compito da affidarti.»
STAI LEGGENDO
I love you Malfoy | Dramione
FanfictionHogwarts. La battaglia contro Voldermort. Un'improvvisa storia d'amore che nasce fra due nemici. Gli opposti si attraggono. Draco Malfoy. Hermione Granger.