Avvicinò le sue labbra alla mia fronte poggiandole.
Persi quasi un battito,mi stava baciando la fronte!
Io: Ch-ChangBin... Questo è contatto fisico
Sapevo bene che qua anche un bacio sulla guancia era qualcosa di esagerato. Mi aveva appena baciato...Lo feci allontanare arrossendo.
ChangBin: Volevo solo vedere se stavi bene
Io: Non in questo modo,perché ti lamenti del contatto fisico quando mi baci!
ChangBin: Felix ti stai agitando troppo,scusamiPoggiai la mia mano sulla fronte e sospirai. Mi allontanai andando verso la porta della mia stanza e uscii.
Scesi di sotto e lui fece lo stesso.
Mamma: Oh,ancora non è pronto
Mi misi ugualmente seduto e ChangBin fece lo stesso.Non dovevo essere troppo agitato no?
ChangBin: c'è un buonissimo odore
Mia madre si voltò verso di me ridendo. Voleva conquistare mia madre?Mamma: Allora cercherò di cucinare qualcosa di molto buono
Io: tranquilla mammaAvvicinai la mia mano ai capelli di ChangBin.
Io: sono ancora bagnati
ChangBin: asciugherannoMamma: ChangBin vuoi fermarti a dormire qua? È buio e il tempo non si sistemerà sicuramente
Io: come?
Era impazzita? Farlo dormire qua? Da noi?ChangBin: non vorrei disturbare
Mamma: Ma come puoi tornare a casa? Quindi rimani pure
Guardai mia madre male.Perché lo stava invitando?
ChangBin: non mi sembra molto convinto Felix
Io: Beh...Volevo uccidere mia madre.
Portai le mani fra i miei capelli.
Io: Non abbiamo posto!
Feci un sorriso per l'idea grandiosa che mi era venuta.Mamma: Mh? Non avete dormito insieme? Siete due ragazzi,potreste farlo
Non capiva?
ChangBin: Grazie per l'invito ma meglio se torno a casa dopo aver mangiatoAlmeno queste cose le capiva.
Mamma: Felix sei scortese
Portò in tavola le cose che aveva preparato.ChangBin iniziò a mangiare con gusto.
Mamma: i tuoi sanno che sei qua?
ChangBin: non cambierebbe nulla,è irrilevante per loro sapere dove sono o con chi sonoMi voltai verso di lui guardandolo mentre continuava a mangiare.
Non aveva un bel rapporto con i suoi genitori?
Mia madre non disse nulla.
Mamma: per me puoi rimanere a dormire,non sarà bellissima come casa ma non puoi uscire sotto la pioggiaMi guardava come se volesse rimproverarmi.
Non avevo mai portato qualcuno a casa,era emozionata mia madre.
Io: Posso prendere qualche piumone e dormi a terra
Lo sentii ridere. Avevamo già dormito insieme.
ChangBin: Va bene,tanto non avresti problemi ad addormentarti mentre parloIo: Eh? Se sei noioso non è colpa mia
Sbuffai prendendolo in giro.
Mamma: Si è addormentato mentre parlavi?
Guardò ChangBin e lui annuì prendendo il cellulare dalla sua tasca.Lo avvicinò al viso di mia madre dopo averlo sbloccato.
ChangBin: Eccolo
Le mostrò una foto.Alzai un po' la testa incuriosito.
Io: cosa?
Quando riuscii a vedere la mia foto mentre dormivo lo guardai subito male.Io: Hey! Come ti permetti?
ChangBin: eri carino!
Bloccò il cellulare riponendolo nei suoi pantaloni.Io: ecco! Non posso dormire con lui che fa lo Stalker!
Lui alzò un sopracciglio.
ChangBin: io faccio cosa?
Io: È imbarazzante avere qualcuno che ti scatta le foto mentre dormiSentii la sua mano sulla mia coscia e mi fece subito male pizzicandola.
Gemetti dal dolore.
Mia madre stava osservando tutto senza dire assolutamente nulla.
ChangBin continuò a mangiare e appena finimmo ci alzammo sparecchiando.
Mamma: Non lasciar fare tutto a ChangBin! Vado a dormire okay?
Si avvicinò a me dandomi un bacio sulla testa e andò a dormire.Sicuramente era stanca per la giornata faticosa che aveva avuto.
Mi avvicinai al lavandino iniziando a lavare i piatti e le posate che avevamo usato.
Io: le potresti sistemare?
Lui annuì e si avvicinò a me prendendo le cose che avevo appena lavato per poi asciugarle.ChangBin: Tuo padre mangia più tardi? È al lavoro?
Io: Mio padre è in Australia
Lo guardai indicandogli dove sistemare le cose che aveva in mano.ChangBin: se vi siete trasferiti qua,perché lui non ha fatto lo stesso?
Sistemò le cose che aveva in mano abbassandosi dato che doveva posare tutto nello sportello in basso.
Io: Perché i miei... Non stanno più insiemeLui alzò lo sguardo verso il mio guardandomi un po' sconvolto.
ChangBin: Oh,mi dispiace.. Io non..
Dispiaceva anche a me,dato che la causa di tutto ero io.Si alzò e gli schizzai un po' d'acqua sul viso,non mi piaceva questa situazione che si era venuta a creare di disagio.
Era tutta colpa mia e non volevo la pena di nessuno,mi ero meritato tutto questo.
Changbin; come osi?
Immerse la sua mano nell'acqua e senza volere mi bagno completamente il viso.
Io: ChangBin ti uccido!Lui iniziò a ridere e cercò subito uno strofinaccio pulito nei cassetti.
ChangBin: ti giuro che volevo schizzare solo un po' d'acqua come hai fatto tu!Lo afferrò venendo verso di me per poi asciugarmi il viso.
Io: Posso farlo da solo..Era sempre così vicino al viso. Il mio cuore batteva troppo velocemente,perché? Cosa mi stava succedendo?
Lui alzò un sopracciglio fissandomi con quello sguardo strano.
ChangBin: Anche tu mi hai asciugato i capelli e potevo farlo da solo
Io: Quindi fai ciò che faccio io?Lui annuì e io mi allontanai.
ChangBin: Ti ho bagnato anche i vestiti o i capelli?
Io: sto beneInsomma Felix! Solo perché non sei abituato a queste attenzioni non vuol dire che ti piaccia.
Non mi era mai successo di invitare qualcuno a casa mia,un mio compagno di scuola e stava anche indossando i miei vestiti.
Finimmo di sistemare e mi avvicinai alla finestra,aveva smesso di piovere.
Io: ecco! Puoi tornare a casa
Mi voltai verso di lui con un sorriso stampato sulle labbra.ChangBin: Mh,vado a casa
Provò a fare un sorriso ma inutilmente.Prima aveva fatto capire che i suoi non si curavano molto di lui. Magari era solo in quella grande casa.
Perché avevo questo buon cuore?
Dovevo trovare una scusa per non farlo andare via.Io: Beh,mi devo vendicare per la foto. Quindi se vuoi puoi tornare a casa domani
Provai a non far vedere nessuna insicurezza nelle mie parole.
ChangBin: Ora vuoi che rimango pure a dormire a casa tua?
Sapevo che avrebbe risposto così
Io: Bene! Vattene pure
STAI LEGGENDO
Freckles // ChangLix
FanfictionFelix è un ragazzo che è costretto a trasferirsi con la madre in un altro paese a causa di alcuni problemi familiari. Il padre non lo accetta,così decide di iniziare una nuova vita. Incontrerà nuove persone,che gli cambieranno la routine,sì farà nuo...