Mi misi dietro di lui e poggiai la testa sulla sua spalla.
Io: Grazie per essere diventato mio amico e per non essertene andato
ChangBin: Felix,non vorrei rovinare questo momento,so che è mattina e capita anche a me ma lo sento premere sul mio didietroPortai le mani sul viso e lui iniziò a ridere prendendomi in giro.
ChangBin: sto scherzando
Gli diedi una spinta.
Io: ma sono cose da dire?
ChangBin: stavo pensando a ieri! A chi hai pensato durante il bacio?A lui! Ma chi dovevo pensare?
Io: ma che capisci tu
ChangBin: sto scherzando forza,anzi dovresti essere felice,ti ho fatto un complimento sulle misureGli diedi una spinta e non smetteva di ridere e prendermi in giro.
Io: Ringrazia che sono sempre gentile
ChangBin: Davvero? Non mi sembraOggi aveva cosi tanta voglia di fare lo spiritoso?
ChangBin: permaloso
Io: Lo so!Io: mi ha detto HyunJin che già vi siete lavati insieme
Mi aveva detto che era la prima volta che faceva queste cose,quindi uno dei due mi aveva mentito.
ChangBin: lavarci insieme?Io annuii ripensando alle parole che mi aveva detto quel giorno a casa di ChangBin.
ChangBin: Oh,eravamo piccoli,pensavo che con la domanda di ieri ti fossi riferito ad ultimamente
Misi una mano sul petto sospirando. Quindi lo aveva detto per farmi arrabbiare.Portò i Toast sopra un piatto e mi andai a sedere.
Ne presi una iniziando a mangiare,ChangBin prese qualcosa da bere dentro il frigo insieme a due bicchieri e si mise accanto a me porgendomelo.
ChangBin: Stai bene? La doccia ti ha aiutato? Dato che non bevi molto
Io: Sì,prima o poi il mio corpo si abituerà.
Avevo tanta voglia di parlarne con qualcuno,di aprirmi e dire chi ero veramente,non far finta di essere un'altra persona.Forse HyunJin lo aveva capito ma era così strano. Soprattutto perché sospettavo che fosse come me e non avevo voglia di scoprire il suo interesse per ChangBin.
Io: Cos'è per te l'amore?
Lui iniziò a tossire.
ChangBin: in che senso?
Io: In tutti i sensiChangBin alzò gli occhi al soffitto alla ricerca di qualche frase filosofica da dire.
ChangBin: Dipende,ci sono vari tipi di amore. Amore per qualcosa che ti piace fare o amore per una persona
Io: La seconda
Fece girare il bicchiere e il succo d'arancia creò un piccolo vortice.
ChangBin: quando stai bene con una persona
Io: noi due stiamo bene insieme,eppure non è amoreLui rise.
ChangBin: Quando vuoi proteggere qualcuno e quel qualcuno diventa parte di te,che non riesci a stare senza pensarla un solo momentoNon mi importava la definizione in sé.
Io: E secondo te,esiste solo fra uomo e donna?
ChangBin: anche gli animali si possono amare
Sospirai,non capivano quello che volevo dire.Io: Beh,riguarda due persone e di questo non ti do torto
ChangBin: Se non la conosci come fai a dire che ti piace?
Mi piace? Pensava che tutto questo discorso era per quella ragazza?
Io: non so neanche il nome! Non provo nullaChangBin: allora tutte queste parole per chi?
Per te idiota.
Io: Curiosità da ragazzo AustralianoMagari potevo parlarne con Jisung anche se mi sembrava davvero difficile,dato che non capiva assolutamente nulla ma il fatto di dubitare del mio sentimento di amicizia era un passo in più. Aveva pensato che provassi interesse in lui,quindi aveva valutato la probabilità che un ragazzo potesse mettersi con uno del suo stesso sesso.
Ma certo! l'intelligenza di Jisung era fuori dal comune,era stupido anche dal punto di vista di un Coreano... Perché davo dello stupido ad un mio amico?
ChangBin: ecco che ti perdi nei tuoi pensieri
Mi voltai verso di lui.
ChangBin: Un giorno riuscirò ad entrare nella tua testolina
Io: forse,ma avete la mente abbastanza chiusa voi... Seguite degli schemi e pensate che siano uguali per tutti. Non pensate che qualcuno potrebbe non seguirliDiedi un morso al toast.
ChangBin: Ovvero? Cosa non segui tu?
Mi alzai dalla sedia togliendo il piatto ormai vuoto.
ChangBin: le regole della palestra?
Iniziò a ridere.
Io: se voglio posso anche spogliarmi davanti a te,il problema non è la vergogna o la timidezza,so che siamo fatti allo stesso modo e so che qua non giudicate vedendo qualcun altro. Cioè non lo fate fisicamenteIl problema era controllare i miei ormoni nel vedere lui in quello stato.
ChangBin: Perché non vuoi? Credo che ormai abbiamo un'amicizia forte
Io: Un bacio solidifica un'amicizia? Allora dovrei andare in giro a baciare tuttiChangBin: Non ho detto questo
Io: perché hai deciso di baciarmi? Io ho le mie ragioni ma tu?
ChangBin: volevo darti una mano
Io: se venisse HyunJin a chiederti la stessa cosa?
Non poteva baciare tutti i ragazzi o le ragazze solo su richiesta.Perché aveva accettato? Conoscendo la loro mentalità era qualcosa di assurdo da proporre eppure lui lo ha fatto senza esitare.
Magari erano solo stupidi pensieri sbagliati che mi facevo inutilmente o magari era il mio cuore che cercava soluzioni aggrappandosi agli specchi.
Questo mondo mi stava risucchiando,non riuscivo a seguire gli schemi,dovevamo vivere in mondo libero.
ChangBin: non lo farebbe
Io: perché? Perché è coreano e io no?
ChangBin: perché so il motivo per cui l'hai fatto e lui non ne avrebbe ragione. Non potrebbe mai chiedere ad un ragazzo di baciarloMi stava agitando questo discorso.
Io: e perché no? Se provasse attrazione verso qualcuno del suo stesso sesso non parliamo sempre di amore?
ChangBin: ...che assurdità stai dicendo?Parlavano di assurdità? Ero stanco di essere circondate da gente con la mente così chiusa. Mio padre e loro... Erano tutti uguali.
Io non volevo sentirmi più diverso o sbagliato. Ero anche io un essere umano,come tutti.
Io: è la vita! Non sono assurdità. Qua la cosa assurda è il vostro modo di pensare,totalmente sbagliato
ChangBin: cosa ti fa pensare che sia proprio il nostra modo di pensare sbagliato e non il tuo?
STAI LEGGENDO
Freckles // ChangLix
FanfictionFelix è un ragazzo che è costretto a trasferirsi con la madre in un altro paese a causa di alcuni problemi familiari. Il padre non lo accetta,così decide di iniziare una nuova vita. Incontrerà nuove persone,che gli cambieranno la routine,sì farà nuo...