capitolo due

695 32 0
                                    

Ore 18:30
Siamo al maracaibo per prendere un aperitivo.
Ci sono:mamma,papà,Jack,i miei nonni,Marley,Nathan,Alice,Philip,Jeremia,Nicole,Sarah e Nick.

Siamo su dei divanetti e ascoltiamo della musica.
Più tardi si inizierà a ballare.

"Amore di mamma,questo è il nostro regalo"dice mamma

Apro il pacchettino e trovo delle chiavi di una jeep renegade.
"Oddio grazie"dico e abbraccio i miei e i nonni.

"Questo invece è da parte nostra"dice Sarah
Ci sono due pacchetti:un i phone x oro rosa e un album con le nostre foto insieme

Non ci credo,sono troppo felice.
Ho degli amici che mi vogliono bene e una famiglia favolosa.

Nick mi da due pacchettini
"Questo è da parte mia questo invece è da parte dei miei"dice

Apro quello dei suoi e c'è un profumo di Dior e poi apro quello di Nick.

Un anello di Tiffany,è bellissimo.
"Amore grazie,ti amo"dico
"Grazie è il minimo per te che ogni giorno mi rendi felice"dice e poi mi da un bacio.

Sinceramente non merito questi regali,mi basta averli vicino e sapere che ci saranno per me,il regalo più bello è essere laureata e pronta per lavorare.

La serata prosegue tranquilla e spensierata.

Sinceramente se penso a me,riesco ad immaginarmi un mio futuro e una vita mentre prima era diverso.

Tutto era più vuoto e senza senso...forse per me sono riuscita ad ottenere la vita che volevo,forse perfetta.

Anche se la perfezione non esiste,si è perfetti quando si è felici e si accettano le proprie imperfezioni.

Io e LuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora