capitolo tredici

467 22 0
                                    

Sarah's pov

Spengo la mia sigaretta e rientro in camera.

Ultimamente dal nervoso,sto fumando e so che questa cosa fa male ma mi fa sfogare.

Mi guardo allo specchio
Leggins neri e maglione bordeaux largo e stivali neri.
I capelli neri lunghi ricadono fino al sedere e oggi ho particolari occhiaie.

In questo periodo,ho frequentato Aaron ma non è il mio tipo,è troppo uno che vuole arrivare subito al dunque...non so se mi spiego.

Ieri ho incontrato per caso Jack e mi ha chiesto se ci incontriamo vicino la spiaggia.

......... .......... ......... ......... .......... ......... ........

Arrivo e il tempo non è dei migliori:c'è il vento e presto pioverà.

Mi siedo su una panchina e vedo Jack venirmi incontro.

"Ciao"dice

"Ciao"rispondo

"Allora,abbiamo preso una pausa per riflettere se era solo abitudine giusto?"dice

"Ah ah"rispondo

Dove vuole arrivare?

"Beh,io ci ho pensato mollo e ho capito una cosa"

"Cosa?"chiedo

Ho il cuore così a mille che penso lo senta anche lui

"Indipendente da quello che tu ora provi, voglio dirti che io da subito mi sono accorto che senza di te non posso stare. Non è abitudine,io ti amo veramente e mi dispiace della scenata che ti ho fatto.
Quando pensavo fossi incinta non ci ho visto più,perché se tu devi avere un bambino devi solo con me.
Ti prego di scusarmi per averti fatta stare male e se tu mi darai la possibilità ,ti sarò felice"dice

Lo guardo dritto negli occhi.
È come se tutto ad un tratto si sia riaccesa la luce.
Mi sento felice e senza un peso.

Non ho mai smesso di amarlo.

Allora lo bacio,forte e lui ricambia stringendomi a lui forte.

Mi porta nella sua macchina e facciamo l'amore.
Siamo solo io e lui,
Niente di più,Niente di meno.

Mi era mancato il suo respiro sul mio collo
Mi sono mancati i suoi baci,i suoi sguardi
Mi è mancato tutto di lui.

Rimaniamo distesi a guardarci dritti negli occhi.

"Io volevo dirti anche un altra cosa,mi vuoi sposare?"dice

Sorrido perché finalmente lo sento pronunciare quelle parole.

"Si che lo voglio,io aspettavo solo questo,io e te,marito e moglie"dico

Ci baciamo e recuperiamo tutto il tempo perso.

Finalmente sento che tutto va meglio,la fine di questo tunnel.

"Andiamo a casa mia,lì c'è anche Ally e mamma e gli diciamo la notizia"

Lo prendo per mano e rispondi di si.

Andiamo a casa e gli racconto che Allison si è messa con Logan.

"Quel ragazzo non mi piace...e poi la conosco troppo bene mia sorella,lei ama ancora Nick ma sta Logan per riparo"dice Jack

"Già sarebbe bello se tornassero insieme"dico

"Già...ma non penso perché Nick non può. Lascia che ti racconti..."dice Jack e inizia a raccontarmi tutto quanto.

Rimango sconvolta e da una parte sorpresa,chi se lo aspettava.

Io ho promesso di non dirle nulla per non farla soffrire.

Arriviamo a casa di Jack,parcheggia in garage e entriamo in casa.

Noto parecchi scatoloni in salone,Ally e la mamma Carol stanno chiudendo uno scatolone.

Si girano e sorridono notando io e Jack che ci teniamo per mano.

In un attimo,mi ritrovo addosso a Allison che mi abbraccia felice.

"Sarai mia cognataaa"urla felice

Sono felicissima in questo momento anche se mi viene un attimo di malinconia pensando a Nick,che questa estate,ha fatto la proposta a Ally.

Vorrei dirle tutto e quando sarà un momento solo io e lei,glielo dirò.

In questo tempo da sola,ho ragionato molto.

Per colpa dell'anoressia sono stata tanto male e non riuscivo a guardarmi allo specchio.
Poi ho ragionato,sono giovane,bella e con tanta vita davanti.
Non curatevi di quelli che vi trattano male o prendono in giro,la vita va avanti. Non c'è cosa peggiore di mostrare al nemico che si sta soffrendo,voi combattete.

Fate vedere a tutti che nessuno vi può abbattere,mostrate quel bel sorriso che avete e non fatevelo togliere da nessuno.

La vita vi metterà davanti  a tanti ostacoli ma sappiate che voi potete combattere tutto.
Sarà normale nella vita soffrire ma non sprecate lacrime per chi è cattivo e vi fa del male.

Io e LuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora