25 maggio
"E così vi dichiaro marito e moglie"disse il prete
"Evviva gli sposi"urlo e Nick mi prende per i fianchi baciandomi.
Usciamo fuori e aspettiamo che gli sposi escano ovvero mio fratello Jack e Sarah.
"Auguri"diciamo tirando il riso.
Sarah indossa un bellissimo vestito bianco e i suoi lunghi capelli ora sono corti e arrivano a malapena alle spalle. Ha dei bellissimi boccoli e un trucco che risalta i suoi occhi.
Mio fratello ha uno normale smoking e il ciuffo tirato indietro.
Sono contenta per loro perché so che dopo tutto quello che hanno passato ora staranno bene.
Cosa è cambiato in questo periodo?
Siamo tutti uguali solo più adulti.
Io e Nick probabilmente abbiamo trovato una casa tutta nostra,grande con giardino e abbiamo progettato di avere un figlio.
Presto Jeremia e Nicole si sposeranno e spero presto anche io e Nick.
Nathan e Alice si sono lasciati.
Forse non era vero amore o forse un giorno torneranno.Tutto sembra andare per il meglio e spero sia sempre così...
La felicità dipende dall'amore e ci si innamora di un imperfezione.
Quello che vi dico è che se vi stare bene,se la sua risata è una droga allora è quello giusto.
Quello che ti accetta sapendo tutti i tuoi difetti,le tue paranoie e le tue fissazioni strane.
Quando ti trucchi per farti bella e lui te lo toglie perché dice che sei più bella acqua e sapone.
Che quando ti vede parlare con qualcuno poi diventa geloso.
Che quando stai male,lui pensa solo a te e ti mette al primo posto.Godetevi i momenti più belli di quella maledetta adolescenza e sappiate che lì tra quei banchi rovinati nasceranno le amicizie che dureranno per sempre,lì avrete la cotta per il figo di quinto che vedi sempre in corridoio.
Soffrirete perché si sa ci sono momenti debolezza ma quando ne uscirete vi sentirete i più forti di prima.
Con questo con concludo e vi ringrazio per tutto.
A presto
STAI LEGGENDO
Io e Lui
Short StoryAllison è ormai pronta per vivere la libertà estiva insieme ai suoi amici e al suo fidanzato Nick, dopo un lungo anno di studio impegnativo che le tolto via molta serenità. Il destino dell'amore è legato da un filo sottile che non separerà mai l'amo...