12 settembre
Ciaoo,è tanto che non ci sentiamo ma sapete mi sono goduta l'estate con famiglia e amici.Vi racconto un po' la situazione.
Sarah e Jack si sono lasciati ma nessuno dei due sta meglio.
Lei è dimagrita tanto e i suoi occhi azzurri sono cupi e vuoti.
Lui,non è più mio fratello,sempre scontroso e quando siamo tornati a San Diego si è rivisto con la sua ex,li ho sentiti fare sesso e ho paura siano tornati insieme.Io a San Diego ho passato il tempo a casa dei miei nonni.
Non avevo voglia di rivedere ne Logan e fare un tuffo del passato diciamo che non mi ispirava molto.Da domani inizio a lavorare in banca.
Gli altri anche lavorano tranne Philip e Alice che studiano e Marley che stando bene economicamente è mantenuta dai genitori.Io e Nick abbiamo deciso di vivere insieme,nell'appartamento mio e di Marley,dato che lei se ne ritorna con i suoi.
Questa è una casa in affitto provvisoria,poi in futuro,quando ci sposeremo,ci trasferiremo in una casa più grande.
Oggi abbiamo invitato tutti i nostri amici a casa prima di ricominciare lavorare.
Avere un concetto di casa nostra insieme a Nick mi fa strano,è qualcosa di bello ma devo ancora farci l'abitudine.
I nostri amici cominciano ad arrivare e intanto io e Sarah apparecchiamo la tavola.
Mancano solo Jack e Nathan.
Suonano alla portano e loro entrano,noto che Sarah non toglie lo sguardo da Jack,così le dò un colpo sulla spalla.
"Vieni possiamo parlare?"dice Jack a Sarah e tutti osserviamo loro
"Ok"dice lei
Prevedo un problema in vista
Nick si avvicina a me
"Che sta succedendo?"mi chiede prendendomi per i fianchi con una mano."Non lo so,e ho paura"dico
"Povera Sarah,sta molto male"si aggiunge Nicole
"Già"dice Nick
La porta si riapre e da lì esco i due.
Sarah ha gli occhi lucidi e Jack un sguardo perso.Per sdrammatizzare la situazione pesante dico "ragazzi ordiamo da mangiare,che pizza volete?"
"Amore segnale tu,io devo parlare con mio fratello"dico a Nick e lui annuisce
"Vieni un attimo"prendo per il braccio Jack
"Cosa è successo?"dico calma
"Gli ho detto che sono tornato con la mia ex Britney"
"Lo sai che sta soffrendo molto"dico
"Lo so,e ho preferito dirle la verità fin da subito,lei viene qui a studiare e presto mi vedrà con lei"dice
"Ok,LA AMI?"chiedo
"Non lo so"risponde
"Cerca di essere chiaro e di non far soffrire nessuna"dico
"Ok,ti voglio bene sorellina"
"Anche io"rispondo e ci abbracciamo.
Arrivano le pizze e iniziamo a mangiare silenziosamente.
Per colpa di questa situazione il gruppo si sta un po' dividendo e infatti si sente.
Abbiamo quasi finito la cena quando Sarah corre in bagno a vomitare.
Oh cazzo.
Vado a vedere se sta bene.
Entro in bagno chiudo la porta e vado verso Sarah ma lei scoppia a piangere."Ce la puoi fare"le sussurro
"Non ci riesco,sto troppo male"dice
"Tu sei forte,devi superarle"dico
Istintivamente mi scende anche a me una lacrima.
L'abbraccio più forte che posso,io ci sarò sempre per lei.
Sempre"Perché hai vomitato?"
"Non so,ultimamente vomito spesso"dice
Quando usciamo dal bagno noto che Jack,Nathan e Alice se ne sono andati.
"Abbiamo sentito Sarah piangere e ha sbottato,se ne è voluto andare,Nath e Ali lo hanno seguito"mi dice Marley
La serata prosegue tranquilla,vediamo un film e poi se ne vanno tutti.
Mi metto una felpa larga lunga per dormire e mi metto a letto.
Sono le 22:00 e tutti se ne erano andati via molto presto.Nick a petto nudo viene a letto e si avvicina a me per farmi qualche coccola.
"E se fosse incinta?"dico
"Chi tu?!"dice sorpreso Nick
"Ma che io...intendo Sarah"dico
"Dici?"
"Non so...forse è solo un mio presentimento"dico
Finisce la nostra conversazione e comincio a baciarlo.
Quanto lo amo,ogni bacio è qualcosa di unico per me.Domani per me inizia un nuovo percorso e sono molto emozionata.
STAI LEGGENDO
Io e Lui
Short StoryAllison è ormai pronta per vivere la libertà estiva insieme ai suoi amici e al suo fidanzato Nick, dopo un lungo anno di studio impegnativo che le tolto via molta serenità. Il destino dell'amore è legato da un filo sottile che non separerà mai l'amo...