capitolo quindici

469 22 2
                                    

Bussano alla porta e vado ad aprire.
"Eccomi"dice Logan con due buste di patatine in mano.

Lo bacio e non so perché ma questa scena mi ricorda quando mi dovevo laureare e Nick era venuto per farmi distrarre.

Mi metto ai fornelli per finire di cucinare le ultime cose e intanto Logan mi da una mano.

"Così siete tornati tutti amici"dice lui

"Si...eravamo molto uniti e ora lo siamo ancora di più"dico sorridendo

"Io potrò mai farne parte o no?"chiede

Penso sia un po' malinconico.

"Certo"dico anche se non sono sicura.

Presto Nick e Isabel non ci saranno più e se verrà Logan e come se lui prendesse il posto di Nick.

Non so se gli altri accetteranno.

"Sai ho saputo che Nick parte con Isabel"dice

"Già...me lo ha detto Isabel"rispondo,non riesco a tenere nascosta la mia sofferenza.

"Non starci male,passerà...non ti preoccupare,io starò con te"dice per poi prendermi per i fianchi e baciarmi.

Nulla.
Sono dolci e delicati ma io non lo amo.
Ed è vero....È proprio quando si perde qualcuno,allora ci si accorge di quanto questo è importante.

"Logan"mugugno e lui si stacca

"Dimmi"dice

"Devo parlarti seriamente"dico

"Allora...io non sono più sicura della nostra relazione"dico

"Che intendi dire?"

"Io ci penso ancora a lui,lo amo e non l'ho mai dimenticato"

"Quindi io sono stato solo un burattino?"dice triste

"NO ma cosa dici,sei importante per me,ma non ti amo e ti ringrazio per tutte le volte che mi sei stato vicino per farmi stare bene."

"Lo sapevo,avevo sperato che non fosse così ma ora che me lo hai detto, l'ho confermato"

"Logan resterai sempre nel mio cuore"

"Ti prego,facciamo l' amore un ultima volta"dice

Farò l'amore con lui.

Ci stendiamo sul letto e inizia a spogliarmi.
Sotto quel lenzuolo rosso e morbido mi concedo un' ultima volta per quello che è stato uno sbaglio consapevole.

L'ho usato,lo so ma a me piaceva.
L' amore è tutt'altro fidatevi.

L'amore è quando anche nei giorni grigi di pioggia sei felice perché sai che anche per pochi secondi lo vedrai.
L'amore è avere il cuore a mille quando incroci il suo sguardo anche per sbaglio.
Quando ti giri,lo vedi da lontani e noti che lui ti sta guardando e il suo sguardo era già su di te.
L'amore a volte è egoista ma lo ami veramente speri nel meglio per lui.
L'amore è quando sui sta con un'altra ma tu continui comunque ad amarlo.
L'amore è quello che resiste ai pregiudizi.
L'amore è libero.
A volte fa soffrire
È ingestibile ma dannatamente bello.

Amate tanto.
Per voi stessi
Per gli altri.
Imparate ad amare ciò che vi circonda perché un giorno vi potrà mancare.
Quegli sguardi che dicevano tutti,
quei sorrisi accennati,
quegli ormoni a mille adolescenziali.

Godetevi ogni momento come l'ultimo  e amate con tutto il cuore.

...... ...... ...... ...... ...... ...... ........ ....... ..... ......
29 novembre
Domani parte.
Io non andrò a salutarlo...forse in questo momento starà leggendo la lettera che gli ho mandato e magari penserà di rimanere e lottare con me.

O forse dirà che io non sono più nulla per lui.

In questi giorni sono stata impegnata a scrivere la lettera.

Due settimane da quando ho lasciato Logan.
Non l'ho più visto e so che starà male.

Il mio gruppo di amici è quello di un a volta anche se fa male vedere Nick e Isabel insieme.

Sono nel letto.

Le lacrime non smettono di scendere e penso ad ogni momento con lui.

Forse è stato il destino a scegliere le nostre sorti ma io dico fanculo al destino,bisogna lottare per ciò che si ama.

Cercherò di andare avanti senza lui.

Io e LuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora