Nick's pov
30 novembre.
Oggi partirò per l'Italia con la mia ragazza.
Sto portando tutte le valigie in macchina.Passando per il giardino vedo nella buca una lettera.
Forse è una bolletta dei miei genitori.La prendo
Per Nick da AllisonCosa sarà,la apro e la inizio a leggere.
Caro Nick,
Cercherò di non impegnarti troppo perché so che nei miei confronti non hai un buon rapporto.
Volevo dirti che mi mancherai e anche tanto...ti terrò nel mio cuore anche quando sarai lontano,quando tornerai per venirci a trovare il nostro sguardo si incrocierà ed io riuscirò a colmare quel vuoto che ho di te.
Ti amo tanto e mi dispiace dirtelo così,l'amore è qualcosa che non si riesce a spiegare con le parole ma con i fatti. Per questo ti dirò che il mio amore per te è più forte dell'aria che respiro e che ti chiedo scusa per averti fatto soffrire. Logan non lo amo,non potrei mai paragonare quello che provo con lui all'amore.
Mi ricorderò di te con il tuo sorriso travolgente e il tuo sguardo.
Il tuo maledetto sguardo che quel giorno a scuola mi ha incantata,di quel "hey bambolina"che tanto mi dava fastidio,di quando siamo andati sulla neve e ridevamo come pazzi.
Ti ricorderò come gli anni migliori della mia vita e quelle bellissime foto che prima decoravano la nostra casa,le terrò dentro una scatola per mostrarle un giorno ai miei figli e dirgli che cos'è l'amore degli adolescenti.
Non ti chiedo di restare per me perché so che per te non sono più nulla.
Ti chiedo solo di ricordarti di me anche quando non saremo vicini e se entrambi ci penseremo allora forse questa distanza diminuirà.
Ti dico di viverti questo nuovo inizio e di amare sempre chi dice il tuo cuore non pensare a me che starò male sappi solo che io sono forte e posso farcela.
Amore mio nella mia testa ci sposeremo mille volte come mi avevi promesso quella notte di mezza estate davanti quel falò di long beach.
Con amore
Allison"Che cazzo"sbraito
Cosa sto per fare?!
Io la amo cavolo come posso andarmene sapendo che la mia ragione di vita soffrirà per me.
In questo tempo mi sono convinto che lei amasse Logan ma mai avrei immaginato che nel suo cuore ci fossi ancora io.
Ho più o meno in mente cosa fare ma partirò comunque.
Sono in aereo porto e sono con Isabel e i nostri genitori e la mia sorellina.
Vedo i miei amici arrivare e tutti mi abbracciano.
Partirò per un viaggio lungo.
Comincio a guardarmi in torno per cercare Allison ma deluso credo non sia venuta.
"Oh Nick..."mi dice Jack facendomi un segno indicando un punto.
Lì c'è Ally che piange sulla spalla di Sarah,mi fa male vederla così:occhi rossi,labbra gonfie e capelli spettinati.
Vorrei andare lì e baciarla per farle capire che la amo più di quanto lei ama me.
"Sta male"aggiunge Jack
Cosa faccio parto o non parto?
Isabel o Allison?
Testa o cuore?Guardo brevemente Isabel e capisco quello che voglio.
Mi avvicino a lei
"Mi dispiace ma io non ti amo...non posso partire"dico"Ma cosa stai dicendo?"interviene mia madre in mezzo alla confusione dell'aereo porto.
"Io amo Allison"dico
"Lo sapevoo"interviene la mia sorellina e io sorrido
"Va bene allora partirò solo io,grazie di tutto a presto"dice,bacia i suoi genitori e se ne va.
Tutti mi guardano come se aspettassero che dicessi qualcosa.
Corro verso e la prendo per mano e la porto via con me.
...... ...... ....... ....... ........ ....... ....... ....... .......
Fa male sapere che sta partendo senza di te.Ad un certo punto lo vedo venire verso di me e prendermi per mano,lo seguo senza dire una parola.
Usciamo dall'aereo porto e si ferma in un punto.
"Ho letto la tua lettera...e ho deciso di rimanere per noi perché io ti amo e senza te un altro minuto non ci sto"dice
Ho il cuore a mille e la felicità che esce da tutti i miei pori.
Mi bacia.
Il bacio più desiderato da tutta la mia vita.
Lo amo e mi era mancato.A volte ci si può perdere ma si sa
I veri amori fanno lunghi giri e poi ritornano
E noi siamo ritornati più forti di prima.Fanculo tutto:i progetti,il lavoro e la famiglia.
Ora ci siamo solo io e lui.
STAI LEGGENDO
Io e Lui
Short StoryAllison è ormai pronta per vivere la libertà estiva insieme ai suoi amici e al suo fidanzato Nick, dopo un lungo anno di studio impegnativo che le tolto via molta serenità. Il destino dell'amore è legato da un filo sottile che non separerà mai l'amo...