Un ragazzo...

341 4 1
                                    

In una città circondata da egocentrismo e da ragazzi e ragazze molto sicuri di se, un giorno nasce un ragazzo all’apparenza molto dolce (infondo, da piccoli,chi non è dolce e sensibile?). Il suo nome è una dei nomi più strani e meno usati in questo mondo, uno di quei nomi che deriva da re ed altri uomini cazzuti e vissuti del cazzo. Ma una cosa lo affascina del suo nome, vuol dire ‘uomo libero’ ma lui non è un’uomo libero.

Siamo già all’età di circa 8, 9 anni quasi.. Quanto è bella la giovinezza. Essere bambini e come se per un periodo di tempo sei spensierato e fai parte della categoria più bella del pianeta, ma però sta a noi decidere se quando cresciamo possiamo avere ancora l’animo di un bambino.Ritornando a 9 anni, si inizia già a frequentare quella che ci insegnano a chiamare ‘scuola’ ma che come poi scopriremo più in là è solamente una prigione, dalla quale potrai solo uscire per 3 mesi.

Arriviamo all’eta di 11/12 anni, cazzo passa subito il tempo, ci troviamo con una lametta nelle mani, un temperino rotto e delle gocce trasparenti che ci scendono dagli occhi. Non sa cosa fare l’uomo libero, lo sapeva lui che non era libero, lo aveva sempre saputo. Si trova incarcerato dal fumo,dal sangue e dalle lacrime e da tutto quello che gli dice la gente. 

Arriviamo hai suoi 13 anni oddio quanto li aspettava,crede che in un certo qual modo lui a 13 anni inizi a viversi la vita, ma che bella la vita vero? E’ SOLTANTO NA PRESA PER IL CULO.Se la vita deve essere tutta cadute su cadute beh, alzati e combatti e se non c’è la fai, combatti, cosi non puoi dire di non aver combattuto per qualcosa. I 13 anni sono per me l’età di ribellione verso tutti, i genitori, gli amici che appena dicono qualcosa di sbagliato subito scappa un cazzotto o un dito medio,inizi ad ascoltare musica ribelle come il rock,il grunge,il punk,ed altri stili che non sto qui ad elencarvi.

Ma purtroppo per quel ragazzo i 13 anni non sono 13 anni sono solo un numero formato da un 1 ed un 3 che addizionati fanno 4, come i voti che prende in tutte le materie.

Durante 13 anni lui non si innamora di nessuno,e non ne vuole sapere di amore ha solo odio in quella testa. Tranne quando ha 14 anni e in una settimana di Giugno perde letteralmente la testa per una ragazza. Lui non sapeva amare, lui era alle prime armi, a lui fà paura la parola fidanzati perchè fidanzati è una parola troppo e dico troppo grossa… magari frequentanti si ma fidanzati è una parola molto grossa.

Lui ha paura, ma sente di non averla,perchè ama veramnete quella ragazza. Ma lei…. 

Un ragazzo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora