Ci troviamo in una sera di agosto e riesco a prendere sonno.
Cazzo mi sono addormentato ( ed io non dormo mai)
Sono stranamente catapultato in un sogno che forse forse avevo immaginato ma non ne davo all'occhio.
Ero su un letto, con degli slip rossi se non ricordo male avevo i capelli tagliati ma questo non mi importava al momento,una voce dentro di me diceva 'Ehi, sei qua viviti il sogno cazzo',io non riuscivo a capire.
Ad un certo punto vedo arrivare una ragazza..sicuro che era lei,aveva i capelli rossi (e dire che cosi come era nel sogno non era male) insomma arriva,i capelli suoi scintillano di non so cosa ma scintillano cosi tanto.
Non perdiamoci in capelli,sono ancora stranizzato di cosa faccio in quel letto ma ora la mia stranezza e eccitazione è tutta rivolta verso lei,nuda che mi bacia.
Ecco mi salta di sopra mi mette le mani appogiate cosi lentamente sopra il letto e mi inzia a baciare.
Baci passionali,lunghi ed ecco che si struscia su di me,ed io eccitato non so cosa fare e bam iniziamo a fare l'amore.
Ma non è sesso quello del sogno è proprio amore. Mi ritrovo a baciarla io su di lei che inizio a leccarla tutta. Parto dalla bocca ed inizio a scendere fino al collo..arrivati al collo faccio dei succhiotti e lei geme al mio orecchio cosi dolcemente che un brivido mi scende dall'orecchio,scendo e arrivo al seno. Ha il reggiseno messo ancora,sfilo il reggiseno cosi forte da farla eccitare.. inizio a leccarle tutto il seno e gli succhio tutti e due i capezzoli e cazzo fa entrare.
Arrivo fino all'intimo,lì non lo lecco infilo solo le mie dita cosi velocemente da farla bagnare.Ad un certo punto mo gira sul materasso e si struscia su di me e mi bacia in modo cosi bello che solo Dio lo sa. Scende ed arriva al mio cazzo,prima lo tocca e poi ci si striscia il seno.
La prendo violentamente e la sbatto sul letto e infilo il mio pene dentro di lei cosi passionalmente,quasi da nn farle sentire nulla.
DRIIIN DRIIIN
Cazzo la sveglia che mi sveglia.
Mai fatto un sogno cosi perverso e come dire bello in vita mia