Lei

177 2 0
                                    

Ma lei, lei è una di quelle ragazze cosi belle d'animo, cosi soavi nel parlare,con quel qual cosa che ti attrae sin da quando la guardi negli occhi. La guardai per la prima volta in una giornata di giugno, molto torrida ricordo...una di quelle giornate che avevi bisogno solo di fresco. La vidi, e per la prima volta in vita mia è  come se mi venne un blocco di tutto e mi iniziarono a tremare le gambe e tutto, ero spaventato e timido nel vederla. Poi un giorno la vidi,con delle cuffiette ed un cellulare e gli dissi ricordo 'ehy, che ascolti?' e lei ' nulla, una canzone degli one direction' ( non me lo disse proprio cosi ma in una via di mezzo tipo sul genere calma e nervosa) ed io ' scusa'.. 

Ad un certo punto però mi ferma e mi dice ' scusa per poco fa ma ero nervosa' ed io 'tranquilla'. Io..io non sapevo cosa fare,mi brillavano gli occhi, rimasi immobile davanti alla sua bellezza, al suo tutto. Perchè quando si è innamorati è come se si è sotto extasy, quegli occhi per te saranno l'infinito e quel nome il tuo tutto. Mi sedetti sul mare e pensavo 'Ma possibile che in 14 anni non mi sia mai piaciuta una ragazza cosi tanto?' ed è vero, non mi è mai piaciuta nessuna ragazza come mi piace lei.

Si fece sera,erano le 23.55 quasi le mezzanotte ed io mi trovavo sul letto come ogni sera a piangere e con quella fottutissima lametta nel letto che mi fissava e poco a poco mi chiamava...

Un ragazzo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora