(Lei come dissi prima era molto confusa,molto.. non sapeva cosa fare gli piacevo o gli piaccio ancora ora non lo so, so solo che questo giorno lo ricordero per tutta l'estate..)
Glielo promisi.. non potevo farlo di nuovo.. moriva se lo faceva, non sapevo cosa fare. Ero in bilico fra quella lametta e la sua vita. Mi scrisse 'sono confusa,rimaniamo migliori amici per ora ma ci baciamo lo stesso'. Io pensai..scusa non capisco, migliori amici ma possiamo baciarci.. non ho capito, provi gusto a baciarmi senza amarmi? Non provi nulla per me, non hai mai provato nulla per me.. te lo si legge negli occhi sai?
Visto quel messaggio, andai in bagno e iniziai a piangere,molto... Non poteva farmi questo, c'è avevo sbagliato io mah, un po di come dire comprensione nah. Non credo sia bello non essere accettati da un ragazzo o da una ragazza, fa stare male... ma lei non capiva quanto male stava facendo a me.
Passa un giorno e mi dice 'Stiamo amici'
Passa un altro giorno e dice ' Siamo migliori amici noi'
Passa un altro giorno 'Siamo frequentanti'
Scusa, pensai. A che cazzo di gioco sta giocando, si okay che è confusa ma non cosi tanto. Neanche il mio amato Jim Morrison poteva farmi prendere a bene in questa settimana di tristezza.
Arriva finalmente quel giorno che la vedo.
Sono seduto, la vidi entrare ma lei non vide me e allora dopo pochi minuti mi venne a cercare per salutarmi e nonostante questo non mi calcola tutta la mattinata.. che dovrei pensare? mi dissi io..