Mi chiamava e mi diceva ' EHI DAI VIENI SONO LA TUA VIA DI USCITA,LACERATI IL CORPO'.Ma io chi ero per meritarmi questo? chi sono io?
Io sono un ragazzo di 14 anni,un ragazzo molto strano.
Il classico ragazzo figo,coi capelli lunghi,dilatatori e piercing..insomma un ragazzo nè bello nè brutto.
io sono un ragazzo molto strano,Ride troppo,anzi gli passa tutta la giornata a ridere ma non sapete che ha un fiume in piena ogni giorno dentro di se.Da circa 6 anni si guarda allo specchio è non vede un ragazzo,vede uno scarabocchio cosi scarabocchiato che anche Picasso gli farebbe i complimenti.
io sono un ragazzo strano,bulimico,autolesionista,che ride troppo e che mangia poco ma però beve molto.
Bevo,bevo,bevo cosi tanto che un giorno quel bere riempirà quel fiume che porta dentro è scoppiera insieme a lui.
io vengo discriminato,preso in giro,picchiato,massacrato e soffro di bullismo…e sono proprio queste cose che mi spingono al suicidio.Tento 3 volte il suicidio.
Soffro di depressione e sono costretto a 11 anni ad andare dallo psicologo,il quale mi aiuta a farmi più del male… ma..
Poi di seguito vado anche dallo psichiatra per come dire ‘disintossicarmi’ dalla depressione e inizio a frequentare quei gruppi per “disintossicarsi”
Io non ha mai amato nessuno nella mia vita,ma ormai ho solo paura,paura di correre per andare poi a schiantarmi,ho paura di amare perché diciamolo uno che ha passato la vita preso a calci e discriminato nei bagni della scuola non è che abbia cosi tanta voglia di amare, si innamora però un giorno.
Si innamora di una ragazza cosi bella. Il suo nome è il più bello di tutto questo fottutissimo mondo di merda. Per me è la prima volta che come dire mi ‘innamoro’ che si cazzo ci si puo innamorare quando si è adolescenti.
Trovo forse quell’amore e quella felicità che avevo quando era ancora bambino,quando i pensieri e le parole non ferivano.
Io l’amo. Io la sogna e la pensa come dire ogni 24h della mia cazzo di vita di merda, è sapete cosa mi fa stare bene?(insomma stare bene no,ma mi ci fa stare)
Lei,al mio fianco, magari abbracciati con quelle mani che si cercano fra loro e alla fine si trovano,pensare alla sua voce mi fa stare bene,insomma ci penso a lei ogni attimo.
Io non sarò mai un ragazzo felice finché finché.
Sarò felice solo quando le persone mi ameranno per quello che sono e non per la maschera che porto.