E' come sappiamo il primo amore o te lo sposi o non potrai mai fare nulla per dimenticarlo, sarebbe un impresa il plusultra dell'ardua.
Amore,amore amore, ed ancora amore nelle mie vene scorre.. ma lo sarà ancora per poco.
Passano 2 settimane o quasi e il nostro rapporto da frequentanti inizia a scomparire ma un giorno era sul pomeriggio dovevo andare via e la dovevo salutare e la baciai per l'ultima volta.. un bacio cosi come dire rubato,fuggente.. e se sapevo che era l'ultimo bacio l'ho facevo durare anche un eternità all'infinito.. le scrissi una sera prima e volevo dargliela ma non sapevo se correvo di nuovo o come dire andavo per il verso giusto.
Gliela diedi, e gli dissi 'leggila quando sei da sola'.
Un si, un ok, non ricordo cosa disse ma non era una risposta da quelle che brillano gli occhi.
Mi ero illuso, si cazzo per la 10000 volta in vita mia mi ero illuso di nuovo ma d'altronde andiamo chi mai amerebbe un disastro come me.
Errivai a casa e bam caddi in una depressione molto profonda, caddi in quella depressione che non cadevo da circa 3 mesi..
DRIN DRIN DRIN *squilla il telefono* un suo messaggio.
'Finiamola qui, non voglio illuderti..'
Leggo il messaggio, ero come dire sul filo tra il piangere e cadere bam a terra.. Non sapevo cosa fare. Non ho saputo dimostrare il mio amore, sono solo uno stupido cretino