Neymar's pov
A:" non ho mai smesso"
Non ha mai smesso. Non so perché ero confuso, ma in quel momento mi passavano troppe cose per la testa.
Così feci quello che non dovevo assolutamente fare: aprire la porta ed andare via.
Proprio quando lei mi diceva che mi amava me ne sono andato. Ma cosa ho nel cervello che non va?
Adriana's pov
Ecco lo sapevo era troppo. Sembrava andare tutto bene ma come al solito non è così.
Perché se ne è andato?
Forse non mi ama.
Ma se non mi ama... Perché quel bacio? Allora non significava nulla per lui.
Perchè invece io sto piangendo?
Perché lo amo tremendamente.
Sono stufa di farmi sempre domande.
Salii nella mia camera, e dopo aver infilato una felpa larga, mi misi a dormire.
Neymar's pov
Sono in giro per Barcellona, e non ho la più pallida idea di dove sia.
Così decisi di chiamare il mio migliore amico, nonché anche mio compagno di squadra:
Lionel. Io lo chiamo semplicemente Leo.
L:"pronto?"
N:"Leo sono io, ho combinato un casino, non ho la più pallida idea di dove sia"
L:" Ok calmati. C'è qualche locale lí intorno?"
N:" si c'è una specie di bar, si chiama Monkey "
L:"ho capito dove sei, rimani lì vengo a prenderti"
Bene. intanto entro in quella specie di bar-locale.
Ordino un drink, e mi sento meglio.
Poi ne ordino un altro.
Poi un altro ancora, e un altro, e un altro.
Non ci capisco più niente, e mi sento peggio di prima...
Lionel's pov
Il mio amico mi ha chiamato perché dice di aver fatto un casino, come al solito.
Arrivo alla zona descritta, ma non lo vedo.
*SPAZIO MIO:*
(In questo preciso momento sto staccando le olive mature dall'albero e le sto lanciando ai gatti, che saltano. Ci tenevo a dirvelo, dovete farlo almeno una volta nella vita LoL non ho bevuto)
*fine della mia assurda cazzata*
Ho un brutto presentimento, credo abbia fatto qualche cazzata.
Infatti entrando in un bar, lo vedo al bancone con lo sguardo fisso nel vuoto.
Non ci vuole molto per capire che é ubriaco fradicio.
Lo aiuto a camminare fino alla mia macchina.
L:"dove ti devo portare?"
Neymar mi descrive ogni singolo dettaglio per andare a casa di una certa Adriana, credo sia una sua amica brasiliana.
Una volta arrivato, scendo dalla macchina prima io, lasciandoci Neymar dentro.
Suono alla porta aspettando arrivi qualcuno.
Adriana's pov
Vengo svegliata dal campanello della porta.
Allora non é fuggito? Forse ci tiene a me.
Apro la porta e rimango delusa, perché c'è un ragazzo incappucciato davanti a me, che non sembra proprio Neymar.
Togliendosi il cappuccio, entrambi facciamo una faccia sorpresa.
A:"L-L-Lionel Messi?"
Dico quasi svenendo.
L:" Adriana Lima?"
A:"Oh mio dio!! Tu mi conosci!!"
L:"emh... Tu non sei quella modella bras-"
Non lo faccio finire perché mi metto ad urlare.
A:"si!! Sono io!"
L:"ok...bene il tuo amico si é ubriacato, dice che ama una ragazza, ma che é stato un coglione a scappare da lei"
Mi dice indicando quella che credo sia la sua macchina.
Con grande sorpresa vedo che é Neymar.
Non ci credo.
L:" credo che quella ragazza sia tu"
A:"grazie..."
L:"di niente, piacere di averti conosciuto"
Dice guardandomi negli occhi e...sorridendo.
Lionel's pov
Dopo aver accompagnato il mio amico dentro casa, saluto quella bellissima ragazza dagli occhi azzurri...ma che cazzo sto dicendo?
Lei é la ragazza del mio migliore amico...
######
tu tu tu tu!!!! Tu tu tu tu!!!
Alloraaaa eccomi con questo attesissimo capitolo!!! Che ne pensate dell'entrata di Leo??
Vi avviso già che sarà presente in questa storia.
Cosa succederà ora che Adriana sa che Neymar lo ama?? E Lionel, con quel complimento cosa voleva dire?
Al prossimo capitolo!!
STAI LEGGENDO
Io ti ho rubato il pallone...e tu il cuore
FanfictionCosa succede quando una ragazza si innamora di un calciatore?