Neymar's pov
Non potevo credere a quello che mi aveva raccontato.
Ero scioccato.
Mi dispiaceva sopratutto per la sorella, ma abbiamo già deciso di farla trasferire qui a casa nostra, anche perché ancora é minorenne, e essendo anch'io fratello maggiore posso capire cosa sta provando Adriana.
Salutai Adriana, ma per fortuna sarebbe tornata non prima di un giorno.
La mia altra grande fortuna é avere il piccolo Davi con me, mi sta tenendo compagnia.
Sono le 6:50 quindi credo che Adriana sia già partita.
Metto il piccolo Davi nella culla e cerco di prendere sonno...
Cindy's pov
Sono da ormai tre giorni in questo ospedale...
Il mio trucco é andato a farsi fottere, le mie occhiaie sono sempre più evidenti...
La mamma verrà staccata dai macchinari questa sera...
Perderò tutto: la mia mamma, la mia migliore amica, la donna che mi ha fatto crescere senza mai farmi sentire la mancanza di mio padre.
Mia madre sarebbe stata sepolta qualche giorno dopo in un cimitero qua vicino, niente funerale, perché i nostri parenti non si sono mai interessati a lei, e non vedo perché lo dovrebbero fare ora.
Mi siedo di nuovo sulla stessa sedia.
Comincio di nuovo a piangere disperata, cercando di capire dove sarei finita... Ma poi ecco lì che entra la mia persona fidata: mia sorella.
Mi butto tra le sue braccia, e lei come una madre mi stringe a se.
C:"Mi sei manca Adriana"
A:" anche tu, piccola"
C:" che ne sarà di me!"
Dissi fra i singhiozzi.
A:" tu verrai con me a Barcellona. Non domani, non dopo. Ora."
Non credevo alle sue parole.
Ora tra le sue braccia mi sentivo al sicuro.
Forse era meglio partite subito: infondo stare qui a piangere sapendo cosa succederà non ha senso.
Ho bisogno di cambiare aria, subito.
Adriana's pov
Accompagnai Cindy a casa... Dio quanti ricordi in quella casa.
La aiutai a fare le valigie, ma notai che non aveva molte cose...
A:" dobbiamo andare a fare un po' di shopping, la temperatura in Spagna é diversa, tu hai tutti vestiti estivi"
C:" beh.... Io non so niente della Spagna o di Barcellona..."
Mentre metteva un po' di cose in valigia, notai che c'era una maglia molto interessante... La maglia della Colombia di James Rodriguez.
In realtà mia sorella aveva un infinità di queste maglie.
Mi ricordai di averle promesso di vedere i mondiali... Ah i mondiali! Come sono emozionata...
Eh lo so! É corto! Ma il problema é che sto studiando e l'ispirazione mi viene sempre alle 1:24 di notte.... Qui c'è l'entrata di Cindy nella storia... Io vi dico già che ci sarà fino alla fine! Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Io ti ho rubato il pallone...e tu il cuore
FanfictionCosa succede quando una ragazza si innamora di un calciatore?