Capitolo 13

1.4K 47 9
                                    

Neymar's pov

Finita la cena, salutiamo Antonella e Leo.

Adriana si stende sul divano e io la seguo.

Non sembra molto contenta.

N:" che c'è?"

A:" e solo che non capisco perché hai dovuto fare lo scemo stasera"

N:" scusa ma in che senso?"

A:" sul fatto del bambino"

Non capisco... Perché se la prende?

N:" Eddai perché te la prendi... E poi non c'è nulla di male ad avere un piccolo Neymar che scorrazza per casa"

A:" Neymar ma che cazzo ti salta in mente!"

Sta alzando la voce...

Stiamo litigando di nuovo!

N:" ma cosa di prende a te!"

Adriana si alza dal divano incazzata.

A:" insomma non siamo neanche fidanzati ufficialmente e tu pensi ad un bambino!"

N:" arriverà anche quel momento!"

A:" stavo andando tutto bene... Ma perché devi correre troppo nelle cose..."

La sua voce é spezzata da un pianto...

Corre in camera a piangere...

Ma perché sta succedendo di nuovo?

Perché stiamo litigando di nuovo?

Vado in camera e raggiungo Adriana che sta piangendo sul letto...

N:" mi dispiace... Non sapevo che questi discorsi ti dessero fastidio..."

A:"mi dispiace di aver alzato la voce... Ho esagerato..."

Gli diedi un bacio semplice sulle labbra , che poi si trasformò in un bacio lungo e passionale.

######

Adriana's pov

Mi svegliai senza Neymar accanto.

Guardai l'orario...le 10:30 cazzo!!! Le ragazze verrano da me a momenti...

Mi vesto semplice... Jeans stretti chiari e strappati, maglia a manica lunga nera larga e calata e poi mi sistemai i capelli in una crocchia disordinata.

Mi lavai la faccia e mi truccai con un po' di mascara e un filo di eye-liner.

Vado giù, e preparo il caffè.

Metto qualche dolcetto sulla tavola per la colazione.

Intanto suona il campanello.

A:" ciao ragazze!"

An-D-S-:" Ciao!"

Le faccio accomodare, e gli servo il caffè...

An:" allora Dinorah cosa ci dovevi dire?"

S:" aspetta non mi dire che sei incinta anche tu!"

A:" oh mio dio vi prego basta ragazze incinte!"

D:" niente di tutto questo..."

Fa un lungo sospiro e poi prende parola.

D:" io è Dani ci stiamo separando..."

Vedevo la tristezza nei suoi occhi.

Tutte e tre eravamo sbalordite.

Dani e Dinorah sono stati sempre una coppia perfetta...

E il loro figli?

S:" oh mio dio! Non c'è l'aspettavamo affatto! Ma cosa é successo! É perché non c'è l'hai detto prima!"

D:" beh.... Un giorno ho controllato il suo cellulare... E ho trovato risposta alle domande del tipo:" dove eri ieri notte?" O del tipo "perché sei in ritardo".... Ha un altra... Non volevo dirvelo perché non avevo voglia di essere al centro dell'attenzione, sopratutto quando tu e Antonella mi avete detto che aspettavate un bambino..."

Cosa?! Dani la tradiva? No non ci credo, e pensare che é un mio amico.... E non mi ha mai detto nulla!

La più shoccata ero io...

An-S:" Dani é uno stronzo!"

Dissero tutte tranne me, e ovviamente venni guardata malissimo.

Dani era un mio amico... Sarei riuscita a chiamarlo stronzo? In alcuni momenti mi ha aiutato molto...

Decisi di cambiare discorso.

A:" Shak, ma il piccolo Milan dov'è? "

S:" alla fine ieri ho trovato una babysitter"

A:" ah ok..."

Mi alzai dal tavolo, e per fortuna le altra continuarono a parlare come se niente fosse.

Incominciai a preparare da mangiare, decisi di fare l'insalata di pasta.

Le altre mi aiutarono, poi Antonella e Dinorah decisero di andare da una parte, ma a Shakira non andava così rimase con me.

Messa la pasta in frigo stavo per andarmi a sedere, ma mi venne uno sbandamento...

Poi tutto nero...

Shakira's pov

Salutai Dinorah e Antonella.

Poi vidi Adriana cadere a terra.

S:" Adriana!"

Non sapevo che fare!

Così chiamai l'ambulanza.

Arrivó in qualche minuto, e subito i paramedici dissero che non c'era bisogno di portarla all'ospedale.

Avvisai Neymar.

#######

Ciaooooooooooo!

Allora, ho continuato perché qualcuno ha votato e commentato, ma sopratutto perché da 1,8k siamo arrivato a 1,9k visualizzazioni in meno di giorno!

Coooomunque!

Cosa succederà? Ehhhh boooh!

Al

Prossimo

Capitolo

!

Commentate!

Votate!

Oppure vi uccido ❤️❤️

Io ti ho rubato il pallone...e tu il cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora