Adriana's pov
É da una settimana che é arrivato Davi, e devo dire che un bambino è davvero impegnativo.
Neymar nonostante tutto mi sta aiutando molto.
Sono le 3:25 e ho Davi in braccio....sto morendo di sonno.
Tra qualche giorno, Neymar ha una partita molto importante: Real Madrid contro Barcellona.
Quindi sto cercando di fare tutto io con Davi.
Sento squillare al telefono.
Metto Davi nel box e rispondo.
A:"pronto?"
Dico con tono assonnato.
X:" Adriana... Devi correre a Salvador!"
Riconosco la voce di mia sorella Cindy.
A:" Cindy ma cosa succede??"
C:"la mamma..."
Dice con voce spezzata.
A:"cosa é successo alla mamma!?"
C:" la sua malattia é peggiorata... Adriana ha pochi giorni di.... Vita"
A:" non ti preoccupare, prendo il primo biglietto, anzi ne prendo uno per oggi subito!"
C:" Adriana ti prego... Vieni presto ho bisogno di te..."
Con questo attaccai...
Sapevo che la mamma ormai era molto malata... Ma cavolo non pensavo che morisse così presto...
Ormai sono anni che ho accettato questa cosa ma mia sorella?
Lei ha solo 17 anni! Ma c'era una cosa che mi spaventava di più... Ora che la mamma non ci sarebbe più stata.... Cindy dove andrà?
Acceso il mio computer mi metto a cercare il primo volo per il Brasile.
Ne trovo uno alle 6:45, perfetto direi.
Dopo aver stampato il biglietto, mi andai a fare una doccia.
Visto che erano le 4:00, ormai optai per vestirmi subito visto che non avrei dormito neanche un secondo prima di andare all'aeroporto.
Mi misi una maglia rossa con il numero bianco, con le maniche fino al gomito, e un paio di pantaloncini a jeans strappati ai bordi.
Andai in bagno e mi sistemai i capelli in una crocchia, come trucco misi solo un po' di mascara, e un rossetto color nude.
Dovevo avvisare Neymar.... Ma lo dovevo svegliare...
A:" Neymar...."
Gli sussurrai.
N:" che c'è"
Dice con voce impastata dal sonno.
A:" devo partire per Salvador, mia madre é in ospedale, parto fra circa due ore."
Scattò dal letto.
N:" Cosa?!"
Si lo so, questo capitolo fa schifo.... É cortissimo... Ma é un capitolo di passaggio... Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Io ti ho rubato il pallone...e tu il cuore
FanficCosa succede quando una ragazza si innamora di un calciatore?