[Ragazzi vi ricordo che qui ci sarà incest, nella fiction.]
Capitolo 4
Rebecca pov's
Arrivammo a casa e corsi a lavarmi, ero bagnata fradicia di sudore. Cazzo i vestiti! Avevo messo tutti i miei vestiti a lavare e ora? Avrei dovuto dormire con Gareth, nuda... ma che cavolo! No, io non voglio. Cioè io voglio ma... che maledizione sto dicendo?
Andai dritta a letto e mi attorcigliai il corpo con l'asciugamano e mi addormentai, con il pensiero che Gareth avrebbe dovuto dormire al mio fianco.
Gareth pov's
Ero stanco, abbattuto, annoiato e arrabbiato... andai in camera e iniziai a spogliarmi, non so perché ma dal troppo caldo decisi di andare a dormire senza boxer. Spensi la luce e mi coricai al fianco di mia sorella, spero non senta l'erezione che mi è appena venuta. L'abbracciai da dietro, ma rimasi stupefatto e scandalizzato... era senza vestiti, aveva solo un asciugamano. Accesi la luce e la fissai per un bel po', dormiva, il suo corpo era coperto dall'asciugamano. Così spensi la luce e l'abbracciai di nuovo, avevo voglia di lei, si! Decisamente. Dopo una moltitudine di filmini mentali mi addormentai.
Il giorno dopo non so perché ma me la ritrovai sotto, cazzo! Lei mi guardava con la bocca aperta e il viso e le gote rosse. Quanto è carina...
-Ma...ma...ma...GARETH FRANK BALE SCENDI IMMEDIATAMENTE DA SOPRA DI ME!- urlò dalla paura, cazzo è un problema, mi ha chiamato con il mio nome completo. La guardo negli occhi e si, ho decisamente tanta paura. Anche se mi diverto a farla arrabbiare. Per continuare il mio ''intendo'' le rubo il reggiseno e lo tengo in aria penzolante.
-Ridammelo subito.- salta più volte in aria e riesce a prenderlo, ma non si è accorta che nel frattempo le è caduto l'asciugamano. Osservo il suo corpo nudo e lei si lascia scrutare dai miei occhi curiosi e s'irrigidisce arrossendo.
-Ga...Gareth che ci sta succedendo?- chiede abbassando lo sguardo, wow non l'ha mai fatto, cioè abbassare lo sguardo.
-Mi piaci Rebecca, mi piaci da morire...- ammetto, finalmente mi sono tolto un grosso peso dallo stomaco.
*Angolo Autrice*
Perdono il capitolo corto ma volevo rimanere la suspence ;) al prossimo capitolo ciaoooo!
STAI LEGGENDO
Io ti ho rubato il pallone...e tu il cuore
FanfikceCosa succede quando una ragazza si innamora di un calciatore?