Come da Programma

3.6K 236 266
                                    

Todoroki's P.O.V.

Il novellino aveva appena finito quello spogliarello, mettendosi poi alla scrivania, scrivendo un paio di idee su carta.

Iniziai ad annoiarmi, perciò attivai la registrazione da parte della microcamera ed uscii dalla stanza, andando a vedere cosa stavano facendo al piano terra.

Ovviamente mi tolsi la felpa rubata: non volevo sentire una sua ramanzina se mi avesse visto indossarla.



È passata un'ora intera e il cespuglio non accenna minimamente ad arrivare.

La mia pazienza ha un limite e quella specie di broccolo ambulante l'ha superato. Faccio per alzarmi, pronto per andarlo a massacrare, ma noto giusto in tempo la figura del novellino entrare in sala, abbastanza di buon'umore.

Appena fa il suo ingresso, notò che indossa una felpa bianca di almeno quattro taglie più grande, abbinata a jeans neri super aderenti e strappati. Ha le mani nelle tasche e sta ascoltando la musica con delle cuffie bluetooth. Sembra felice... strano.

Si abbassa le cuffie, sistemando i capelli, facendo notare che i suoi occhioni verdi sono risaltati da una riga nera che li circonda.

Prima non era vestito così... mi riguarderò la registrazione per godermi un secondo spogliarello gratis: forse questa giornata non è una merda come credevo!

Tornando al novellino appena arrivato... beh, può starmi sulle palle il suo carattere, ma se gli tappo la bocca potrei anche stuprarmelo!

Midoriya's P.O.V.

Potrei essere in ritardo... ma me ne sbatto altamente e mi siedo al bancone, fiancheggiando Stain.

Ho tardato dato che dovevo ricambiarmi: mi sono rovesciato del caffè sulla camicia che indossavo. Avevo in mente di mettermi la mia amata felpa di Gucci, ma non sono riuscito a trovarla. Chissà che fine ha fatto...

" vedi di metterci meno la prossima volta, principessina, o ti uccido!" Commentò Tomura, il quale si trovava con gli altri seduti nei divanetti del bar.

" ops, scusami tanto! La prossima volta non tarderò, ma sappi che non c'è bisogno di essere così maneschi!" risposi, sarcastico, non degnandolo di uno sguardo.

" SENTI BASTARD-!" sbottò Shigaraki, per poi essere bloccato da un gesto di Stain.

Certo che basta poco per zittirlo.

" piantatevela: mi bastano i litigi fra Twice e Toga!" esclamò Stain, serio.

" Torniamo a noi. Midoriya, il nostro prossimo obbiettivo sono Midnight e Mount Lady. Hai qualcosa in mente?" Chiese, girandosi verso di me.

Non mi trattenni e sorrisi istintivamente, mi capitava a volte.

Ogni volta, tutti quelli che mi circondavano, si spaventavano a morte! Mi dicevano che era un sorriso sadico e da malati di mente... e, sinceramente, era l'effetto che volevo!

Todoroki's P.O.V.

Ok, fanculo il carattere: con quel ghigno si merita del sesso a sorpresa!

Devo calmare gli ormoni. Evitiamo di passare per il solito omosessuale arrapato, grazie.

" ecco a te, boss!" Esclamò, tirando fuori da sotto la felpa un mazzo di fogli, rilegati con una pinzatrice.

Ora mi spiego perché il capo d'abbigliamento era di qualche taglia in più: per nascondere quei fogli, non era il caso di indossare una maglietta attillata.

" cosa sono?" Chiese, sorpreso, Stain.

" ho già progettato tutti i piani per seccare i migliori Hero in questi tre giorni: se stavo rinchiuso in camera, senza cercare un modo per filarmela ci sarà un motivo, no? Comunque: Midnight ogni domenica sera è da sola nel suo appartamento, dato che il marito è in servizio e lei vuole riposarsi restando a casa. L'azione migliore per ucciderla sarebbe barricarla in casa e staccare la corrente, per evitare possibili chiamate alla polizia, e con un portale di Kurogiri entrare per freddarla. Mentre Mount Lady sarà a un gala, il prossimo martedì, con un tizio famoso nel mondo dello spettacolo. Se riusciamo a rapire quest'ultimo, facendolo sostituire con una Himiko camuffata grazie alla propria unicità, potremmo trarre in inganno l'eroina" esclamò, tutto d'un fiato.

È da molto che qualcuno non mi sorprendeva in questo modo.

Forse non è tanto inutile come credevo.

" complimenti ragazzo! Davvero, niente male come piani! Ma parliamo di numeri: quanto rischiamo?" Chiese in seguito, Stain.

" poco con Midnight: al massimo potrebbe avere un cellulare e chiamare aiuto, ma se sarete veloci ci sarà solo il novantanove per cento di possibilità di vincere! Ma, per Mount Lady, siamo sull'ottanta per cento di vincita" disse, alzando le spalle.

" mh, capisco. Come probabilità di vittoria mi può bastare. Ragazzi, dopodomani è domenica: Kitsune e Dabi penseranno a Midnight, Shoto e Toga dovranno mettersi d'accordo per l'altra Hero. La voglio morta per il prossimo martedì!" concluse Stain.

" Agli ordini!" I quattro nominati, me incluso, ci alzammo in piedi, facendo un cenno di rispetto al capo.

" bene! Ora che ho finito il mio lavoro, tolgo il disturbo!" finì Izuku, dirigendosi verso camera sua.

Lo fermai all'inizio delle scale, afferrandogli il braccio con prepotenza.

Forse anche troppo, dato che apparve un'espressione dolorante sul suo viso.

" Spiegami il come" gli ordinai.

" Sai spiegarti meglio o sei un impedito totale, Todoroki?" Ribattè, con tono incazzato.

" queste informazioni... come le hai avute?" Alzai gli occhi al cielo, annoiato.

Non era uscito di qui e gli abbiamo modificato il programma del computer per impedirgli di ricevere o inviare messaggi.

Perciò non capisco come le abbia avute! Se ha contatti con il mondo esterno, devo saperlo. Potrebbe tradirci in ogni momento!

" come voi avete le vostre fonti, io ho le mie! Ora vedi di lasciarmi andare, inizi a farmi veramente male!" cercò di liberarsi.

Strinsi maggiormente la presa, sentendolo gemere per il male che gli causava la mia stretta.

'chissà se quelli che produce dal piacere sono altrettanto acut- OK, CALMIAMO GLI ORMONI!' scossi la testa, eliminando tutti i pensieri poco casti.

" Rispondi o ti rompo il braccio" sibilai, fulminandolo con lo sguardo.

"S-stavo raccogliendo informazioni sugli eroi per rivenderle online a qualcuno: iniziavo ad essere a corto di budget per pagare l'affitto di casa! Ora lasciami, cazzone!" disse, con un tocco di disperazione nel tono di voce.

Assecondai il suo volere, liberandolo dal dolore.

Mi ringhiò contro, chiaramente furioso e (tenendosi il braccio dolorante) scomparì in camera sua.

" Non andate per niente d'accordo, eh?" Mi fiancheggiò, Kitsune.

" Dovrebbe solamente ringraziare: questa volta ho cambiato braccio, torturando quello sinistro" spiego.

" Anche se sappiamo tutti che vorresti torturarli qualcos'altro, dato che quando è entrato stavi letteralmente sbavando!" Ridacchiò, Toga, guardandomi con un ghigno.

" Sei e rimarrai il nostro amato distruttore di fondoschiena, Shoto!" Aggiunse il fantasma, dando il cinque a Himiko.

Non so veramente chi sia peggio delle due...

" non sono affari vostri" dissi sbrigativo, mentre cercavo di raggiungere la mia stanza.

ANGOLO IDIOTA!!

lo so, lo so... dovevo plubblicare martedi e sabato... ma mi andava e tipo mi sono detta facciamolo😂

Vabbo... bye da sbibi

~IL VERO ME~ tododeku Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora