Midoriya's P.O.V.
Stava andando tutto bene: eravamo entrati tutti, Kitsune aveva trovato Kacchan nella terza stanza al piano terra e, grazie a Toga, lo avevamo chiuso dentro l'edificio come da programma. Infine, ci siamo sigillati all'interno della stanza.
Tutto era andato secondo i piani, fino a quando Bakugo non fuggì dalla camera sigillata facendo esplodere la porta con una quantità massiccia di nitroglicerina, senza nemmeno degnarsi di riconoscere il sottoscritto.
Aspetta, fammi comprendere la cosa: mi rompi le palle per tutta l'infanzia e poi ti dimentichi di me? E poi mi dicono che non merita la morte, 'sto figlio di puttana!
Kitsune cercò di bloccarlo con la sua arma (degli eleganti ventagli affilati e ricoperti di argento e decorati con pizzo nero),ma fu atterrata da un'esplosione non troppo potente. Himiko provò ad avvicinarsi ma fu inutile, la stessa cosa vale per Shoto.
Riuscì a chiamare i soccorsi, indicandogli la nostra posizione nell'edificio sigillato.
Merda: quelli in trappola ora eravamo noi!
Todoroki bloccò Ground Zero con una lastra di ghiaccio, mentre io e Toga aiutavamo Kitsune ad alzarsi da terra, dirigendosi assieme all'ultimo piano del motel.
Era pazzesco come i clienti di questo posto non sentissero le esplosioni del porcospino biondo: capisco essere concentrati a fare cose, ma così è fottutamente esagerato!
Ci chiudemmo a chiave in una stanza a caso, tanto ci serviva solamente prendere tempo per riflettere, non un nascondiglio.
Analizzai la situazione: eravamo praticamente tutti intatti, l'adrenalina era nelle nostre vene e Kitsune si era ripresa abbastanza velocemente dal colpo subito.
Le possibilità di rivoluzionare la situazione ci sono, bisogna solamente pensare velocemente ad una soluzione!
" cosa facciamo ora?" Chiese Shoto al sottoscritto, interrompendo i miei preziosi pensieri.
" ma che ne so! Siete voi gli esperti in combattimenti: pensateci voi!" Commentai, sbuffando irritato.
" riesce a fare troppe esplosioni una dietro l'altra, creandosi uno scudo! Non posso avvicinarmi!" Esclamò allegra come sempre Toga.
"Per ora sto utilizzando l'abilità incorporea di Ghost per non sentire il dolore proveniente dalla ferita... ma sto rimanendo senza energie! Non posso affrontare quel bastardo dalla canotta attillata in queste condizioni!" Soffiò, dispiaciuta, Kitsune.
Bakugo l'ha fatta incazzare, mostrandomi il lato killer della ragazza, rovinando la sua pucciosità: ora merita seriamente la morte, no?
Non ha più scuse per pararsi il culo!
" le sue esplosioni rompono il mio ghiaccio in meno di un secondo e se uso il fuoco in un posto così piccolo, metterrei a rischio voialtri" disse, freddo, Shoto.
" Riassumendo in poche parole: SIAMO NELLA MERDA PIÙ TOTALE!" Mi misi le mani nei capelli, furioso.
Che brutta situazione, anzi, che orribile situazione! Moriremo tutti quanti, ed il sottoscritto è ancora troppo giovane per tirare le cuoia!
Non dovevo dare retta a quel coglione di un polaretto! Il mio intelletto me lo diceva, perché non l'ho ascoltato? Porca puttana: che rabbia!
" Izuku, niente panico! Abbiamo ancora un genio dai capelli verdi!" Sorrise, la ragazza fantasma.
"Oh no, non ci provare, Kitsune! Non osare scaricare la responsabilità di trovare una soluzione a me!" Esclamai, quasi offeso.
" OHI, PEZZI DI MERDA! USCITE DA LÌ O VI UCCIDO!" Si sentì urlare fuori dalla stanza.
STAI LEGGENDO
~IL VERO ME~ tododeku
Fanfiction"Cerca di fare come loro e di metterti presto nei guai: sarà una goduria per me strapparti via la vita a cui tieni tanto!" • • • Una serie di ragioni portano il giovane Izuku Midorya ad indossare una maschera per celare il suo vero carattere. Il suo...