Chiarire un Punto

1.7K 114 69
                                    

(N.A.: l'immagine è adorabile ♡‿♡)

Todoroki's P.O.V.

Come da programma, il portale di Kurogiri si aprì in 'salotto', facendo comparire Dabi e Twice, con la regina svenuta in braccio.

"Beh, il fatto che la parata sia stata trasmessa in tutti i canali e che il nostro Twice volante sia stato visto da mezzo Giappone, vuol dire che la missione è stata un successone... credo" esclamò, pensierosa, Toga.

"Ora dobbiamo sapere la seconda parte del piano del capo. Sono curioso di sapere cosa hai in mente, Boss" disse Kurogiri.

"A proposito, quando torna Midoriya?" Chiese Asriel alla sorella.

Mi guardai in giro, alla ricerca del broccolo, notando che non c'era. Non dirmi che-

"Compagni... mi sa che ci siamo dimenticati di recuperare Midoriya!" esclamò, terrorizzata, Lunaris.

Lo sapevo: stava filando tutto fin troppo liscio! Doveva succedere qualcosa di brutto!

Non feci in tempo ad ordinare a Kurogiri di aprire un portale che già un enorme buco viola era comparso nella stanza.

Dal portale conparve Izuku, ansimante, il quale prese la propria pistola, sparando qualche colpo all'interno del passaggio.

"CHIUDI QUEL CAZZO DI COSO!" urlò furioso, mentre Kurogiri eseguì senza ribattere.

"S-Scusaci, fratellone, stavamo venendo a prenderti-" cercò di formulare una scusa il fantasma.

"Non provare ad aprire bocca, Kitsune, non è il momento migliore!" ringhiò il verde, mostrando alla ragazza un'espressione infuriata.

Respirò profondamente un paio di volte.

"Non abbiamo tempo materiale per questi contrattempi: Kurogiri, vai fuori città con Twice e Toga dai nostri contrabbandieri di fiducia, dovrebbero avere un carico di droga per noi; Asriel e Madelyn con Lunaris, andate a fare un giro di ricognizione intorno allo Yueei; i due Todoroki andranno con Tomura, portate la regina in qualche stanza e torturatela fino alla morte. Io finisco di sistemare il piano" concluse.

"Sicuro che non ci serve viva la vecchia?" Chiesi.

"Il suo rapimento è stato solo un pretesto, è così ovvio... come fate a non capirlo?!" Esclamò esasperato, dirigendosi verso il magazzino della farmacia.

"E cosa c'entra lo Yueei? Perché vuoi mandare gli Hero laggiù?" Chiese, confuso, Dabi.

"Perché è il posto migliore! Era una cosa ovvia anche questa! Speravo che almeno tu ci arrivassi, Dabi..." esclamò, massaggiandosi le tempie.

Non lo capisco questo piano....

"Fate come vi ho detto e basta" disse solamente.

Notai che il morale della squadra si abbassò fino a toccare terra, mentre persone come Twice o Dabi sospirarono, chiaramente contrariati dal comportamento del verde.

Ma nessuno parlò. Neanche uno di noi aprì bocca, evitando di mancare di rispetto ad Izuku con un eventuale sgridata.

Li capisco, loro non potevano chiedere chiarimenti... ma io e un'altra persona sì, avendo l'autorità per farlo!

Kitsune's P.O.V.

Io e Shoto ci scambiammo uno sguardo d'intesa, sapendo bene ciò che avevamo in mente.

Mi girai verso Dabi, cercando la sua attenzione, ma appena lo feci lui deviò subito lo sguardo.

In questi giorni mi sta evitando... inizio a non sopportare più questa situazione! Questa parete di puro ghiaccio che si è formata fra noi due è orribile!

~IL VERO ME~ tododeku Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora