Poison Candy

1.9K 130 303
                                    

Midoriya's P.O.V.

" QUESTO È IMPOSSIBILE! NON HA ALCUN SENSO!" Dissi sorpreso.

No, non è possibile! Siamo tutti sulla stessa barca: se uno di noi tradisse gli altri, finiremmo tutti in prigione!

" abbiamo le prove per giustificare questa accusa" disse, alzandosi da terra.

Da sotto la gonna rosa prese una cartella gialla aperta, oggetto che mi diede dopo essersi seduta nuovamente.

La presi e sfilai i fogli che conteneva.

No... non voglio crederci.

Todoroki's P.O.V.

Kitsune tornò al piano di sotto di corsa ad aiutarmi con le gemelle, accertandomi del fatto che Izuku fosse al sicuro.

Non riuscivo a tener loro testa, ma la cosa strana era che non riuscivo mai a vederle insieme, continuavano ad apparire e scomparire, lanciando i loro coltelli con una mira chirurgica.

Kistune cercò di acchiapparle, siccome poteva fregarsene dei coltelli in arrivo, ma quando era ad un passo dal prenderne una questa le scappava facilmente.

" dovreste piantarla di comportarvi in questo modo. Eravamo venuti per parlare e basta" contestò Lunaris, con tono spazientito.

"Non è che ti sei messa d'accordo con loro e le manchi apposta? Forse questa è solo una trappola per ucciderci tutti!" la provocai, mentre il getto di fuoco che avevo creato tornava all'attacco contro un bersaglio, mancandolo.

"Non è il momento per le tue stupidaggini, Shot- VOLETE PIANTARLA DI SCAPPARE DA TUTTE LE PARTI!?" gridò Kitsune, esasperata.

All'improvviso si sentì un grosso boato venire dal piano di sopra. Tutta quella confusione nella stanza si fermò, rivelando una sola gemella, che si fermò sul divano, ghignando.

Se ce n'è solo una, l'altra...

Mi girai, pronto a salire di corsa al piano di sopra, ma dei passi mi fermarono.

Izuku scese le scale mentre teneva la mano alla gemellina mancante, nell'altra libera stringeva una cartella di file. Ma il dettaglio che mi fece rimanere più interdetto era il suo sguardo serio.

" I-Izuku?" Chiese Kitsune, sorpresa dal suo sguardo.

" Asriel, andiamo" aggiunse il verde, dirigendosi alla porta.

La bambina lo raggiunse saltellando, prendendo la sorella per mano.

Guardai confuso Kitsune, poi Lunaris alla ricerca di una spiegazione. Scossero la testa, segno che non sapevano nulla.

Il tragitto per tornare alla base rimase silenzioso: fissavo Izuku, in attesa di qualsiasi cosa: una parola, una lacrima, una risata... ma niente. Fissava quella cartella gialla, con sguardo spento.

Arrivati, il verde spalancò la porta con non curanza.

" Lunaris, mostra una camera a Asriel e Madelyn per cortesia" disse semplicemente.

La ragazza incappucciata eseguì senza obbiettare.

"Quindi i membri nuovi sono quelle due?" Chiese, ironico, Tomura.

Midoriya rimase in silenzio.

"Sono un po' giovani, non credi?" Chiese Dabi, notando lo stato d'animo di Izuku.

Stranamente evitò di guardare Kitsune, cosa che di solito fa quando non la vede da un po'.

"Certo che sono adorabili! Ci sò fare con le ragazzine!" Disse, allegra, Toga.

~IL VERO ME~ tododeku Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora