Capitolo 61: I still love you

5.1K 201 3
                                    

Capitolo 61: I still love you

Roze scese dalla carrozza con il cuore in gola. Era l'ultimo anno quello...

Aveva finalmente raggiunto i diciotto anni, mancava meno di un anno ai suoi diciannove anni e al momento in cui Aaron sarebbe stato finalmente suo. Perché invece di essere felice si sentiva sempre meno sicura? Nulla obbligava Lord Aaron a mantenere quella promessa e tanto meno a sposarla.

-Roze –sorrise Aaron stringendolo appena la vide- mi sei mancata

Lei sorrise stringendosi di più a lui- anche tu...

-Vieni, andiamo a casa...- sorrise lui prendendola per mano e facendo levitare le valigie accanto a lui- come sono andate le due settimane che non mi hai visto?

Lei sorrise- mi sono sentita tanto sola

Aaron chiuse la porta e con un gesto della mano mandò le valigie nella sua camera da letto- sembrava brutto tenerti per me per tutta la tua ultima estate da single...

Roze sorrise- ah sì?

Lui la baciò- finirai l'accademia...e farai diciannove anni...

Lei sorrise- e poi?

-E cambierai cognome da Blackmoon a Bloodsword ovviamente- sorrise Aaron baciandole la mano

Lei arrossì- e cosa farai poi...?

Aaron sorrise alzandola e facendola sedere sul tavolo della cucina- cosa pensi che farò?

Lei arrossì ancora di più- ...

Aaron rise ma poi tornò serio- questo ovviamente solo se tu vorrai Roze

Lei lo guardò confuso- che intendi?

-Non...non voglio forzarti a nulla lo sai vero? –chiese lui

-Non mi stai forzando- affermò lei

Lui scosse la testa- Roze...io non voglio che tu ti senta forzata a sposarmi...se mi vuoi ancora come marito e se mi...

Lei lo baciò- Aaron io ti amo, non mi dispiacerebbe sposarti qui e ora, non cambierò idea

Lui sorrise baciandola piano- allora dovrei iniziare a prepararmi per la mia proposta?

Lei arrossì- se proprio vuoi...

Lui sorrise accarezzandole i capelli- posso chiederti uno dei tuoi dolci?

Lei sorrise- ti piace proprio la mia cucina eh?

Lui la baciò- mi piace tutto di te...non solo la tua cucina

-E ancora non mi hai detto quelle parole- disse lei scendendo dal tavolo e prendendo degli ingredienti- dei biscotti al cioccolato vanno bene?

-Perfetti- disse Aaron pensieroso

Aveva voglia di dirle cosa provava da anni ma...non era sicuro di come lei avrebbe reagito e come lui avrebbe reagito a tutto ciò...ma...

Roze si irrigidì quando sentì Aaron abbracciarla da dietro e sentì le sue labbra sul collo- A...Aaron?

-Ti amo- le disse lui

Lei si bloccò per un paio di secondi per poi girarsi verso di lui- Aaron?

Lui la baciò- ti amo Roze...e ti continuerò ad amare...

Lei gli gettò le braccia al collo- ti amo anch'io...tanto...

-Un anno passa in fretta- mormorò lui

Lei annuì stringendolo. Non pensava l'avrebbe mai sentito dire quelle parole...forse aveva speranza che lui diventasse suo


Note dell'Autrice:

E siamo tornati. Scusate errori o orrori

Che succederà?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo...

Alla prossima...

Angy

Otome LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora