Quella mattina, quando entrò a scuola, Alec non poté fare a meno di cercare, tra tutti i ragazzi della sua scuola, qualcuno che potesse ricordargli Magnus.
D'altra parte, Magnus era nella sua stessa situazione. Non sapeva se sarebbe riuscito ad aspettare quattro giorni senza impazzire. Non aveva mai sentito per nessuno quello che iniziava a provare per Alec.
I due erano in grado di capirsi, a entrambi piaceva parlare con l'altro, e, per quanto diversi, tra i due si stava creando un bel legame.
Dopo la scuola, Alec tornò a casa con sua sorella. Appena mise piede nell'appartamento, Magnus gli inviò un messaggio. Alec si rintanò nella sua camera per avere un po' di pace, dopo mezz'ora passata a sentire sua sorella parlare di moda e trucchi.
Magnus: Ti ho cercato in mezzo a tutti gli studenti della Hunter, ma è difficile trovarti se non so nulla di te. Perciò ora voglio una tua descrizione fisica. È la mia domanda di oggi.
Alec: Ciao anche a te!
Alec: Allora, sono alto un metro e ottanta, ho i capelli neri e gli occhi azzurri. Sembrerò banale, ma... voglio anch'io la tua descrizione.
Magnus: Ho l'impressione che il mio sesto abbia ragione... scommetto che sei bellissimo.
Alec arrossì violentemente, ma non si accorse della presenza di sua sorella nella stanza.
<<Parli con quel ragazzo? Non mi hai ancora detto il suo nome! E comunque sei completamente rosso, fratellone!>> disse Izzy.
<<Si chiama Magnus. E ora sparisci. La prossima volta bussa prima di entrare.>> rispose suo fratello.
<<Io ho bussato, ma sei troppo cotto per poter fare caso a me!>> rispose Izzy, ridendo.
Alec le lanciò un cuscino e lei andò via ridendo.
Nel frattempo, Magnus aveva inviato un messaggio.
Magnus: Ho i capelli scuri in questo momento con alcune ciocche colorate, gli occhi verdi e sono alto anch'io un metro e ottanta. Sono nato in Indonesia, perciò ho tratti orientali.
Alec: Riesco quasi ad immaginarti.
Magnus: Anche io
Alec: Scusa, devo andare... Ciao!
Magnus: Ciao, fiorellino!
STAI LEGGENDO
Ascolta il tuo cuore; Malec
FanfictionAlexander Lightwood è un ragazzo di 18 anni, timido e riservato, che vive a New York e frequenta l'ultimo anno di superiori. Magnus Bane è un ragazzo di 19 anni, estroverso ed eccentrico, e anche lui frequenta l'ultimo anno di superiori a New York...