Il grande giorno era arrivato: Magnus e Alec avevano passato l'intera notte a parlare al telefono, decidendo di non andare a scuola il giorno dopo e di vedersi al parco. Si erano addormentati entrambi durante la chiamata, e Alec quando si svegliò quella mattina si accorse che Magnus era ancora dall'altra parte del telefono ad ascoltarlo mentre dormiva.
"Buongiorno, Mag..." disse stropicciandosi gli occhi.
"Buongiorno, Alexander."
"Credo sia il caso di staccare la chiamata, ora. Ti mando la domanda del giorno in chat, poi ci scambieremo le foto." disse Alec alzandosi dal letto.
"Va bene, va bene. Ci vediamo alle 10:30 al parco... a dopo!"
"A dopo, Mag."
Staccò la chiamata e mise il telefono a caricare. Si fece una doccia veloce e si cambiò per uscire: indossò dei jeans neri e una camicia, arrotolando le maniche fino al gomito. Infilò le scarpe e scrisse a Magnus.
Alec: Eccomi!
Nel frattempo Magnus si era lavato e aveva deciso cosa indossare per vedere Alec: indossò dei jeans neri, una camicia bordeaux e un giubbotto in pelle, poi mise le scarpe. Rispose al messaggio di Alec.
Magnus: Domanda del giorno: Ideale di giornata perfetta?
Alec: Non importa di ciò che faccio durante la giornata, basta che ci sia tu con me per renderla perfetta.
Magnus: Sai essere così dolce da far venire il diabete, ma sei così carino...
Alec: Ideale di ragazzo perfetto?
Magnus: Tu sei perfetto per me, Alexander Lightwood.
A quel messaggio, Alec era diventato rosso come un peperone e stava sorridendo come uno stupido. Se ci fosse stata Isabelle glie lo avrebbe senza dubbio fatto notare.
Magnus: E adesso, se ci tieni davvero a vedermi tra un'ora, saresti pregato di mandarmi una tua foto, altrimenti muoio d'ansia.
Alec: Facciamo che le mandiamo insieme al tre?
Magnus: Va bene.
Magnus: 1...
Alec: 2...
Magnus: 3!
Alec:
Magnus:
Alec: Wow...Magnus: Appena ti vedo ti salto addosso, Alec! Io ti ho avvisato!
Alec: Sei bellissimo...
Magnus: Anche tu, Alec.
Alec: Ci vediamo tra poco, Mag.
Magnus: A tra poco, Alec.
STAI LEGGENDO
Ascolta il tuo cuore; Malec
FanfictionAlexander Lightwood è un ragazzo di 18 anni, timido e riservato, che vive a New York e frequenta l'ultimo anno di superiori. Magnus Bane è un ragazzo di 19 anni, estroverso ed eccentrico, e anche lui frequenta l'ultimo anno di superiori a New York...