Il mio piano.....
Funzionò.
(t/n)'s pov
Avevo perso le speranze.
Non sapevo più dove stavo.Ad un tratto mi sento cadere a terra, forse lui era riuscito a salvarmi..
Chiusi gli occhi, ero spaventata.Quando mi svegliai , mi ritrovai in una stanza sconosciuta.. Non sapevo dove mi trovavo.
Ero sopra a un letto, abbastanza comodo, ed era grande.Era una casa normale, a parte che non c'era neanche una finestra o un balcone, solo una porta chiusa a chiave aveva molti lucchetti.
Dalla cucina si sentiva qualcuno, così decisi di alzarmi e andare a vedere.
Vado in cucina, lo vedo, era così bello...? - o finalmente ti sei svegliata-
(t/n) - he! S-si b-buongiorno, io non... Non so ancora come ti chiami...
Ayato- io mi chiama Ayato tu sei....(t/n) giusto? -
(t/n) - io.. si... G- Grazie mille per avermi salvato.. Io non so come sdebitarmi.. Solo che..
Ayato - vieni siediti.. -Mi siedo. Lui era in piedi dall'altra parte del tavolo.
Ayato - i tuoi genitori sono morti ho fatto tutto il possibile per salvarli ma avevano paura..io non sono riuscito a salvarli.. -
(t/n) - io.... No non doveva andare così!Scoppio in lacrime. Dietro mi ritrovo due braccia passarmi per la vita, lui mi stava abbracciando... Volevo che questo momento durasse per sempre.
Ayato- tu.... Tu non hai paura di me? Io sono un Ghoul.
(t/n) - bhe... Mi hai salvato e ora mi stai abbracciando... Perché dovrei..Ayato's pov
Era così carina...per far passare il tempo decisi di farle veder un film.Ayato - vuoi vedere un film?
Mentre glielo dicevo simisi di abbracciarla e gli asciugai le lacrime dal suo viso.
(t/n) - ecco... Perché no...
Passerà un po' di tempo, no!? ... -
Ayato - ok, cosa vuoi vedere?
(t/n) - ehm.... scegli tu. -L'unico film che c'era era horror... E io che volevo mettere un'altro genere.
Misi quello.
Presi due cuscini e una coperta grande, ci sedemmo sul divano... Era silenziosa.Il film iniziò vedevo che aveva un po' paura, così mi avvicinai a lei.
(t/n) 's pov
Avevo un po' paura, e appena vidi Ayato avvicinarsi, mi avvicinai anche io a lui... Mi strinsi a lui, togliendo lo sguardo dalla televisione.Era così bello, me ne stavo per innamorare?.
Ci guardiamo negli occhi, aveva degli occhi bellissimi... Lui era bellissimo....
Ayato's pov
Era così carina.. Misi una mano sulla sua guancia, vidi che sie era fatta rossa in faccia, era imbarazzata, e anche io lo ero... Volevo baciarla, ma mi trattenni. Tolsi la mano sulla guancia e mi girai a guardare il film.(t/n)'s pov
Ero molto imbarazzata, da ciò che era appena successo, volevo dargli un bacio.. Mi addormentai.Ayato' s pov
Mi giro. Si era addormentata, decisi di lasciarla stare e rimanere così ancora un po'...la tentazione di baciarla si fece ancora più forte, dovevo smetterla di guardarla ma non ci riuscivo. Decisi di spegnere la televisione. E andare a mangiare.Uscì fuori e incontrai Touka.
Touka-allora? Lo sa?
Ayato - sa solo che io sono un ghoul ma non sa che siamo fratelli.Touka se ne andò.
Dopo mezz'ora tornai a casa, (t/n) dormiva ancora, aspettati un altro po', cucinai per lei anche se il mangiare degli umani mi faceva schifo.
Andai vicino a (t/n) per svegliarla, perché doveva mangiare. Le diedi un bacio sulla guancia
Ayato-hey sveglia devi mangiare-
(t/n) -.... Eh.... S-si ora arrivo-(t/n) 's pov
Mi ero appena svegliata... Ma volevo ancora dormire.. Però era ora di pranzo. Andai prima in bagno per bagnarmi la faccia e svegliarmi completamente, dopo ciò andai in cucina.(t/n) - HEEEE AYATO?-
STAI LEGGENDO
ayato x Reader ~Un Amore Impossibile!~
RandomUn essere umano potrà mai stare insieme a un ghoul per sempre?!. Questa è la storia di una studentessa che ha appena iniziato la 4 superiore, Ma un giorno cambierà tutto e una persona che gli cambierà la vita.