1° Capitolo

855 39 15
                                    

(t/n) 's pov
Era un giorno abbastanza tranquillo ed era il primo giorno di scuola, ero un po' agitata. Iniziai a farmi film mentali, ma venni interrotta da mia madre
Mamma-(t/n) MUOVITI È TARDI!!
(t/n) - SI ARRIVO

Guardo l'orario erano esattamente le sei e mezza ed ero rimasta tipo cos.!
Mi ributto sul letto, non mi ero resa conto che mi riaddormentai.

Dopo un po' di tempo

Mi sveglio, apro lentamente gli occhi e mi ritrovo la faccia di mia madre incazzata davanti
Mamma -TI VUOI MUOVERE È TARDI!!
(t/n)-   mi sono addormentata.. ora mi vesto.

Guardo l'ora ed era veramente tardi erano le otto meno venti iniziai a pensare "CAZZO adesso arriverò in Ritardo il primo giorni di scuola  inizio bene" (visto che abito lontano dalla scuola)

Mi vesto manco flash ed ero già Pronta. Mia mamma mi aspettava paziente Con le chiavi in mano.
Evidentemente incazzata, ma dettagli.
Arrivai a scuola, era enorme.
Entro ma non sapevo in che classe andare per fortuna c'era un cartello con su scritto in quali classi si doveva andare io stavo nella..... 1A.
Cerco la classe ma era così grande che non riuscivo a trovarla.

Per fortuna riuscì a trovarla,
Entro. C'era un bordello, mah fa niente, mi siedo vicino a una ragazza coi capelli viola scuro...,che parla insieme a un'altra ragazza, evidentemente sarà la sua amica.
(t/n) - hey ciao! io mi chiamo (t/n) (t/c)
Touka- ho ciao...tu....sei quella nuova.
Yoriko- HEY CIAO IO SONO Yoriko kuroiwa
(t/n) - si sono io. HEY ciao sei molto allegra vedo..

Prof- SILENZIO TUTTI iniziamo la lezione

Touka's pov
Tsk.... Ma chi è quella... Sembra simpatica.. Speriamo che non se ne è accorta...

Skip time

(t/n)'s pov
Quella... Come si chiama Touka,
Era molto strana.... Vabbè lasciamo stare.

Mentre aspettavo mia mamma che veniva a prendermi TUTTI se ne erano andati.... Poi dice che io faccio sempre tardi....

Stavo cercando di chiamare mia mamma, ma non risponde, guardai su nel cielo , ad un tratto vidi una figura umana con delle cose dietro alla schiena.... Saltava di palazzo in palazzo, si fermò. Mi guardò per tutto il tempo, e anche io lo guardai ma non riuscivo a vederlo perché c'era troppo sole.

Era forse un ghoul....?!
Vidi mia mamma arrivare mi girai verso la macchina e subito dopo sul tetto del palazzo, ma non c'era più.

Me ne andai a casa pensando a chi era quella persona....chissà se lo rincontreró ancora.

ayato x Reader  ~Un Amore Impossibile!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora