6° capitolo

436 16 3
                                    

Ecco....il suo quinque verso di me...lui che rideva e io che sorridevo...un sorriso finto, un sorriso pieno di lacrime.

Ayato's pov
......non sapevo che stava succedendo,ma sapevo che (t/n) era in pericolo. Dovevo fare qualcosa e alla svelta.
Devo pensare e in fretta, però la ferita non si rigenera. Oh siamo nei guai. Cosa posso fare dovrei....provo a muovermi.

Amon:- o stai fermo lì dove sei
Mado:- eh? Tu sei ancora vivo vorresti raggiungere la tua mammina?!

(T/n)'s pov
E? È ancora vivo! Devo fare qualcosa e alla svelta. Mi guardavo intorno per trovare qualcosa e vidi un pezzo di vetro lo presi e con coraggio mi lancia sopra al vecchio e col vetro provai a fargli un graffio...per fortuna riuscì a fargli male al collo ma venni scaraventata a terra.

Mado:- tu piccolo essere, volete essere in due a raggiungere gli angeli?
(T/n):- perché uccidi i ghoul...?
Mado:- bhe.....forse sono cattivi... si nutrono di essere umani.....e noi vorremo vivere e non sarebbe bello sapere che qualcuno ti vuole mangiare....non credi!?
Nel mentre lo diceva si avvicinò a me con un coltellino e lo poggiò sotto al mio mento alzando la mia testa.
(T/n):- bhe si hai ragione....ma anche i ghoul vorrebbero vivere.
Mado:- ma loro sono diversi da noi...mia cara. Non vorrei perdere altro tempo... Amon prendi la ragazzina e portala nel furgone e Aspettami torno tra qualche minuto.
Amon:- si!
(T/n):- NO! Lasciami...ho detto lasciamiii!!

Inizia a muovermi e agitandomi ma senza alcun successo...mi buttò dentro al furgone e mi legò le mani. Dopo di che vidi che andò al posto di guida. Per ora non potevo fare nulla. Potevo solo aspettare e vedere cosa succedeva.

Ayato's pov
Merda! Dove la sta portando!?, accidenti c'è il vecchio. Io ora sono solo seduto sul pavimento privo di forze e non avevo idea di cosa sarebbe successo.

Mado:- .....tu...piccolo....essere mostruoso...tra un pó vedrai il cielo da più vicino che ne dici! Senza prendere un aereo eh!? Ti andrebbe è anche tutto gratis però, forse ne pagherai la vita! Ahahahaha.
Ayato:- forse....sarò anche mostruoso o privo di forze ma guarda che le persone come te andranno all'inferno.
Mado:- uuu cattivo il ragazzo. Senti che vuoi fare hai 5 secondi per scegliere o muore lei o muori tu allora?
Ayato:- hai dimenticato un opzione....ovvero che sarai tu a morire.

Avevo perso tempo. Il giusto tempo per per far sì che la mia ferita sia abbastanza guarita da permettermi di muovermi. E senza perdere altro tempo presi il primo coltello che c'era in cucina. Lo presi, mi avvicinai a Mado e lo colpì al fianco.

Mado:- tu.....tu...questa volta sei stato fortunato... me ve-vedrai c-che non finirà qua...ahaha.....
Ayato:- ecco cosa si prova a morire.

(T/n)'s pov
Oh no dové Ayato e perché non sento più nulla..cosa sarà successo...però Mado non è ancora arrivato, forse Ayato è riuscito ad ucciderlo...se è cosi manca ancora Amon. Ho aspettato fin troppo tempo....ho ancora paura e continuo a piangere.

Ayato's pov
Finalmente è andata ora devo salvare (t/n). Esco fuori e c'era un furgone della ccg saltai sopra di esso e con il kagune spaccai la parte superiore del furgone dove stava seduto Amon. Lo presi per la testa e lo buttai a terra uccidendolo con quello che avevo. Dopo di che vidi (t/n) gli andai vicino per prenderla la slegai.

Piangendo (T/n) disse:- tu...perché ci hai messo troppo tempo mi hai fatta preoccupare!! Non devi fare così.
Nel mentre lo diceva mi dava dei piccoli pugni sul petto e piangeva.
Ayato:- scusami, ma vedi la mia ferita si doveva guarire, così riuscivo a muovermi. E smettila di darmi i pugni.
(T/n):- s-scusami.

(T/n)'s pov
Forse ero io a scusarmi lui voleva solo vivere tranquillo, e sono arrivata io a romperlo forse era meglio che morivo dall'inizio. Gli sto solo causando dei problemi.
C'era il silenzio tombale io ero in ginocchio davanti a lui con la testa rivolta sul pavimento. E lui che mi teneva le mani e continuava a dirmi che andrà tutto bene. Ma io continuavo a piangere come una bambina anche se non volevo, ma tutto ciò che stava succedendo non potevo fare a meno di pensarci.
A un certo punto sentì le sue braccia avvolgersi intorno al mio corpo e iniziai a sentire il suo respiro sul mio collo.
Eravamo lì, seduti sul quel furgone, abbracciati.
Era un momento magico era bellissimo e non volevo che finisse.

Ayato's pov
La stavo abbracciando,ma continuavo a trattenermi nel baciarla anche se non riuscivo, e scappò un bacio sulla guancia. Subito tolsi il mio viso davanti al suo e vidi che guardava di lato ed era rossa,ma non piangeva più. Secondo me era molto più imbarazzata di me. Però non potevamo stare lì tutto il tempo e dovevamo cercare un nuovo rifugio, visto che la nostra casa era andata distrutta.

(T/n)'s pov
Lui....lui mi aveva dato un bacio sulla guancia ero così imbarazzata, anche se non significava nulla e non era nulla di ché, ero rimasta senza parole, non sapevo cosa dire, però non potevamo rimanere tutto il tempo lì.

(T/n):- ehm.....dovremmo trovare un posto in cui dormire...
Ayato:- si hai ragione andiamo subito!!

A quel punto capì che era anche lui agitato come me, ma era così dolce me ne stavo per innamorare.
Sembrava di vivere in una favola.

Era quasi sera e avevamo trovato una casetta di legno abbandonata, era distante dalla città. Così decidemmo di ricostruirla e vivere lì.

Pochi giorni dopo

(T/n)'s pov
Passarono più o meno 4 giorni per sistemare l'intera casa come si doveva. Mancavano solo alcune cose da aggiungere. Ero anche felice era uan casa carina, mi trovavo in un posto tranquillo e una persona stupenda cosa potevo chiedere di meglio. Oramai siamo qui da una settimana, ed è sembrata volare subito.

Il mattino seguente

Ayato's pov
Era mattina, e vidi (t/n) dormire ancora, così decisi di preparargli la colazione e portagliela a letto.
Andai nella piccola dispenza e presi quello che era rimasto intero nella casa distrutta ovvero dei biscotti, qualche bicchiere, posate....
Presi un vassoio e lo portai nel letto, ma lei non c'era.......

To be continued.....

ayato x Reader  ~Un Amore Impossibile!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora