(t/n) 's pov
Vidi Ayato, steso a terra e perdeva molto sangue... Di fianco a lui c'era un signore con dei capelli bianchi e una valigetta grigia da cui usciva un kagune, affiancato da un' altro tizio con i capelli neri... Facevano parte della ccg?.Mado- hey ciao.... Sono venuto a cercare un ghoul... Tu per caso sei un ghoul... No tu sei un inutile essere UMANO, che stava per diventare la cena per questo ghoul idiota.. VERO!
si avvicinò a me e lo respinsi via, lui aveva ucciso Ayato... Eppure lui era stato forte quando ha dovuto uccidere quei due ghoul..
Mado- Amon prendi quel misero ghoul..
Amon- si(t/n) - NOOO MAI!!
Corsi subito da Ayato e prima che lo prendesse glielo strappai dalle braccia, mi misi in ginocchio con lui sopra..
(t/n) - ti prego Ayato svegliati.. AYATO..
Ti p-prego.. Non mi abbandonare anche tu..
Le mi lacrime bagnarono anche il suo viso.
Ayato- n-non preoccuparti per me tu vai via.. I-io sto bene.
Mi disse asciugandomi le lacrime.
(t/n) - NO! TU non stai bene hai... Hai un buco allo stomaco.. -
Ayato-...
(t/n) - he! AYATO AYATO RISPONDI!...Mado- tsk... Avete finito con le vostre smancerie... Non voglio perdere altro tempo.
(t/n) - Tu... Tu.. BRUTTO PEZZO DI MERDA PERCHÉ LO HAI FATTO LUI NON HA FATTO NULLA MI HA SOLO PROTETTA DAI VERI GHOUL CATTIVI!
lui non se lo meritava.Mi alzai poggiando delicatamente il corpo di Ayato a terra.
Mado- ha... Allora vorresti raggiungerlo anche tu!?.
(t/n) - no... Perché sarai TU A MORIRE.
Mado- ma che paura.. Senti non voglio perdere altro tempo. Ok?!
(t/n) - non mi interessa.Presi un ammazza che stava a terra. Era abbastanza affilata. La presi, mi avvicinai a lui correndo.
Mi fermò con la quinque, e mi sbatté contro il muro
(t/n) - ai... No ce la devo fare..
Mado- allora hai finito?... Senti Amon prendila.. Io penso a lui..Mentre Amon si avvicinava a me, vidi ayato allungare la mano e fece inciampare Amon, lui fece cenno di colpirlo e non esitai un secondo, che lo colpì con tutta la forza che avevo.
Mado- Amon ma che stai..
Eee Tu! Ora basta mi hai scocciato, la mia pazienza ha un limite..è giunta la tua ora!Ayato's pov
Riuscivo a vedere (t/n) terrorizzata e allo stesso tempo piangeva... Volevo aiutarla, proteggerla, salvarla... Ma non riuscivo ad alzarmi. Accidenti se ora ci fosse Touka.(t/n) 's pov
Era la fine, eppure ero una studentessa normale con una famiglia normale e per colpa di quei ghoul tutto è cambiato.
Mado- PREPARATI!! È LA FINE PER TE!Scagliò il suo quinque verso di me....
Tu be continued
STAI LEGGENDO
ayato x Reader ~Un Amore Impossibile!~
RandomUn essere umano potrà mai stare insieme a un ghoul per sempre?!. Questa è la storia di una studentessa che ha appena iniziato la 4 superiore, Ma un giorno cambierà tutto e una persona che gli cambierà la vita.