Ayato's pov
Lei non..non c'era.....
Oh accidenti e ora dov'è, iniziai a chiamarla, ma lei non rispondeva. Iniziai a cercarla e nel frattempo urlavo il suo nome e sentii una voce provenire dal bagno. Mi avvicinai alla porta.
Ayato- hey tutto okey?
(T/n)- si...
Per fortuna era tutto okey per un attimo ho pensato delle cose negative.(T/n)'s pov
Rimasi nella vasca per un pó, mi volevo godere quei attimi di relax.
Nel mentre lo facevo pensavo ad Ayato...credo che mi sia innamorata di lui.
Esco dalla vasca, mi asciugo e vado a mangiare la colazione che mi aveva preparato, era squisita.Non so...ma stavo pensando se dirgli o meno cosa provo per lui...ho un pó di paura e se rifiutasse? Poi non sarebbe più la stessa cosa...
Suona il campanello.
(T/n)- chi sarà?
Ayato- vado a vedere....Ayato aprì la porta riuscì a vedere giusto dei capelli viola ma a non capì chi era esattamente , non la fece entrare. Iniziai così a farmi mille film e se fosse la sua ragazza..non ho speranze...
Ayato- cosa ci fai qui
Touka- ero venuta a vedere come te la passavi
Ayato- cosa importa a te..
Touka- allora glielo hai detto?
Ayato- EHHH! n-no non an-oo eddai
Touka- hahahaha bambinone. Ci vediamo. Ciao
Ayato - si si , ciao.Ayato entra.
(T/n)- allora chi era ?
Ayato- no nessuno
(T/n)- con chi stavi parlando allora ?
Ayato- dai non preoccuparti non era nulla davvero.
(T/n)- se lo dici tu...io vado a prendere qualcosa da magiare.
Ayato- vuoi che tu accompagni ?
(T/n) - non ce ne bisogno.
Ayato- sicura?
(T/n) - si..
Ayata- vabbene, ma se succede qualcosa non esitare a chiamarmi.
(T/n) - ricevuto , ciao.
Ayato- ciao. Spero non le succeda nulla.(T/n)'s pov
Chissà chi era quella ragazza...basta non devo pensare a lei se avesse una ragazza me lo avrebbe già detto. Ora però devo sbrigarmi il pullman arriva tra un pó. Mentre aspetto alla fermata gioco un pó col telefonino. Dopo 10 minuti questo arriva. Appena scesa mi reco verso un negozio di abiti anche se non avevo molto, mi fermai a guardarli, persi così tanto tempo che era già diventato buio e non avevo ancora fatto la spesa, corro verso il negozio prima che chiudeva, per fortuna mi hanno fatto entrare.
Finisco di fare compere e vado verso la fermata del pullman, il prossimo arriva tra 1 ora....accidenti sono le 10 di sera è tutto buio e non c'è quasi nessuno. Forse devo chiamare ayato, però non voglio farlo preoccupare quindi decisi di non chiamarlo.
Passarono 30 minuti, mentre guardavo la strada vidi che passò un camion della ccg, per fortuna non mi hanno riconosciuta, feci un sospiro di sollievo...ma questa tranquillità si interrumpe non appena sentii dei ghoul divorare delle persone...ero terrorizata dato che sono ghoul che non conosco potrebbero mangiare anche me...cerco di rimanere calma.
Dopo un pó mi giro verso la direzione in cui sentivo quei rumori da lì uscirono due ghoul erano pieni di sangue.....ora che faccio!? Feci finta di niente e rimasi calma, a un certo punto sentii dei passi diretti verso di me ma poi vidi il pullman avvicinarsi, esso si fermò e io salì immediatamente. Per fortuna sono salva... Dopo 10 minuti il pullman a posto di girare a sinistra svoltò a destra, oh no e adesso? Non è la direzione giusta....
STAI LEGGENDO
ayato x Reader ~Un Amore Impossibile!~
RandomUn essere umano potrà mai stare insieme a un ghoul per sempre?!. Questa è la storia di una studentessa che ha appena iniziato la 4 superiore, Ma un giorno cambierà tutto e una persona che gli cambierà la vita.