8° capitolo

245 10 2
                                    


Non era la direzione giusta...
Chiesi a l'autista dove ci stavamo recando, lui non rispose.
Glielo richiesi ancora..ma nulla, decisi di chiamare Ayato.
Appena presi il telefono una mano mi tocco il polso, ero terrorizzata.. Lentamente mi girai verso il suo volto, era pieno di sangue che scorreva. Mi tolse immediatamente il telefono e cercai di riprendermelo ma era troppo forte per me, a quel punto capii che erano i ghoul di prima!

(T/n): chi siete? Cosa volte?
Ghoul: mangiarti (?) che domande stupide. E tra l'altro è evidente che siamo ghoul, chi volevi chiamare ?
(T/n) : nessuno...
Ghoul: bene tra un pó arriveremo a destinazione, sei contenta?
(T/n): ...tantissimo..
Ghoul: bene ! Amico accelera.

Caspita e ora che faccio, guardavo il ghoul aveva il telefono in mano non sapevo che fare. Forse potrei prendergli il telefono di soppiatto e fare uno squillo veloce ad Ayato.
Okey calma piano piano mi avvicinai con la mano vicino la sua per predere il telefono, c'ero quasi quando all'improvviso il pullman si fermò e andai a sbattere contro il sedile e non riuscii a prendere il telefono. Ormai non sapevo più che ora fosse.

Ghoul: bene ! Siamo arrivati, sei pronta a vedere la nostra casetta? Sarà un pó in disordine.

Non lo risposi.
Mi presero e tirandomi entrammo in questo capannone sporco, era buio e non si vedeva nulla poi uno dei due accese una luce... Ero terrorizzata c'erano corpi appesi, e ad alcuni mancavano alcuni arti. Se non mi libero da qui farò la loro stessa fine...

Ayato's pov
Era passato molto tempo da quando (T/n) era uscita .. E se le fosse successo qualcosa ? Cavolo è tutta colpa mia sapevo che era meglio andare con lei , che stupido stupido. Ma ora non c'è tempo meglio che la vado a cercare.

(T/n)' s pov
Cavolo ho i brividi, devo chiamare al più presto Ayato.
All'improvviso mi presero e mi buttarono a terra, andai a sbattere con la testa e persi i sensi.

Ayato's pov
Allora ci siamo inizierò a cercarla dal negozio, per tornare avrebbe dovuto prendere il pullman. Bene ci siamo. Sono arrivato alla fermata del pullman non c'era nulla.. Solo il suo foulard..merda. E ora ?

(T/n)' s pov
Mi risvegliai e mi ritrovai legata a un palo di ferro, caspita e ora. Mi guardai in torno mi girai a sinistra e poi a destra dove vidi la testa di un uomo ormai morto... Non sapevo come liberarmi e inizia a muovermi cercando di togliermi queste maledette corde, le avevano strette per bene dato che non riuscivo a liberarmi, caspita devi trovare qualcosa per tagliarle, poi mi venne in mente che avevo un piccolo taglierino nella tasca dietro cercai di prenderlo e  iniziai a tagliare.. ce la feci! Ora devo cercali dato che hanno le mie cose. Iniziai  a girovagare cercandoli poi vidi che cerano delle scale con molta attenzione iniziai a salire lentamente, ma una di questa fece rumore, non mi mossi più ma non vidi nessuno arrivare allora continuai a salire, finalmente vidi una porta. Chissà dove mi avrebbe portata. 

ayato x Reader  ~Un Amore Impossibile!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora