(T/n)'s pov
Stavamo per baciarci,ma un rumore forte ci interruppe. Stato si alzò di scattò per controllare cosa fosse successo.
(T/n)- allora?
Ayato- non so non capisco esco fuori un attimo.
Ayato uscì fuori non esitato a seguirlo, mi avvicinai a lui e mi aggrappai al suo braccio, andammo verso il rumore stando attenti, c'era kaneki che si scontrava con altri due ghoul.(T/n)-che facciamo ?
Ayato- rimani qui..vado ad aiutarlo e mi raccomando sta attenta se vuoi entra in casa che è meglio..okay?
(T/n)- d'accordo sta attento
Ci guardammo negli occhi per qualche secondo finché lui mi diede un bacio sulla fronte e andò da kaneki e subito iniziò uno scontro alla pari.
Da una parte volevo andare lì ad aiutare e rendermi utile, ma l'altra parte mi diceva di stare qui e aspettare era meglio non creare altri casini.Ayato's pov
Per colpa di kaneki che non si sta mai fermo non ho potuto baciarla, cavolo vorrei stare contro di lui ora soprattutto per le cose che ha fatto in casa giuro che se ci riprova con lei lo ammazzo. Ora non devo pensare a questo devo riuscire a cacciarli il prima possibile per stare con lei.(T/n)'s pov
Vedevo lo scontro da qui, Ayato era diventato davvero forte mi piace tantissimo, dovevo farlo.. Baciarlo subito e invece è finita così.
Lo scontro sembrava durare ore quei due ghoul se la cavavano bene, vidi Kaneki venire da questa parte, stava scappando?(T/n)- hey kaneki dove vai?
Kaneki- (t/n)! Cosa ci fai qui?
(T/n)-io e ayato abbiamo sentito dei rumori e siamo usciti fuori, io mi sto nascondendo, tu dove diavolo stai Andando?. Dissi velocemente.
Kaneki- ehm..stavo cercando un modo per cacciarli
(T/n)- scappando?
Kaneki- no cioè senti sono stanco di combattere tanto c'è lui no?
(T/n)- lui viene ad aiutarti e tu scappi! Vai lì torna li ora.Kaneki sembrava non ascoltarmi allora mi alzai da dove ero nascosta e gli diedi una spinta non volevo lasciare Ayato da solo, e io non potevo fare nulla solo convivere lui a tornare indietro. Sentii un boato mi girai di scatto e vidi stato accasciato a terra privo di forze non ci pensai due volte che corsi da lui. Perdeva molto sangue e nel frattempo quei due se ne erano andati, avevano voglia solo di creare casini.
(T/n)- heyy Ayato!
Scosse un pó la testa cercando di dirmi qualcosa, era stanco lo presi e cercavo di trascinarlo in casa..cavolo se era pesante. D'un tratto si fece più leggero e vidi Kaneki darmi una manoKaneki- ehm scusa avrei dovuto ascoltarti
(T/n)- ora non mi interessa voglio aiutare Ayato
Entrammo in casa e lo portammo sul letto presi delle pezze bagnate e pulì la ferita che già stava guarendo per fortuna. Mentre mi alzavo sentii una presa per il polso, Ayato mi tirò a sé e mi disse semplicemente grazie speravo in qualcosa di più, ma non importa ora basta che si riprenda..forse davvero non prova nulla. Andai in cucina dove trovai Kaneki seduto su una sedia a fissare il vuoto(T/n)- ci seii?
K- eh? Ah si come sta Ayato?
(T/n)- bene ora sta riposando
K-senti mi dispiace
(T/n)- non preoccuparti sta bene quindi è tutto okay
K-tu stai bene?
(T/n)- si
In realtà non molto volevo raccontargli della situazione tra me e ayato ma non lo feci, mentre mi preparavo qualcosa da mangiare senti delle mani sui fianchi mi girati e vidi kaneki
(T/n)- c cche stai facendo?
Rimase cosi guardarmi avevo paura che sarebbe arrivato Ayato e frainteso tutto..ed eccolo lì sulla soglia della porta a guardare confuso la scenaAyato's pov
Cosa stanno facendo.. Quindi lei preferisce Kaneki è cosi? Meglio che vado via non voglio cominciare a litigare con Kaneki finirebbe male.(T/n)'s pov
sbuffo e se ne andò via sentii la porta sbattere spinsi Kaneki via da me e inziai a correre dietro ad Ayato, Kaneki cercò di bloccarmi ma per fortuna mi lasciò andare.
Uscì fuori la porta vidi Ayato camminare e allontanarsi iniziai a correre per raggiungerlo arrivai vicino a lui gli tirai il braccio per farlo girare verso di me, ci guardammo negli occhi finché decisi di farlo era ora di dirgli quello che provavo.(T/n)- Ayato ti devo parlare, prima hai solo frainteso io non voglio stare con lui, ma ecco con te si con te Ayato mi sei sempre stato vicino, io ti voglio Ayato voglio passare il resto della mia vita,voglio essere felice e stare con te, farci le coccole e tutte quelle cose che si possono fare.. Ayato io ti amo.
Non ero sicura di averglielo detto non mi sembrava reale cioè che stava succedendo ma questo è vero finalmente gliel'ho detto, mi guardava come se non avesse niente da dire prese una ciocca dei miei capelli e me la mise dietro l'orecchio le sue mani erano sul mio viso, erano calde e morbide mi tirò a sé e mi baciò senza dire nulla. D'un tratto eravamo solo io e lui intorno non c'era nessuno sentivo solo lui vicino a me.
Ayato- (t/n) Anche io ti amo non ho mai smesso e non smetterò di farlo, se solo mia.
Io risi a quelle parole ero felicissima finalmente avrei avuto qualcuno vicino a me che mi avrebbe amata veramente, mi mancava questa sensazione ero felice dopo tanto tempo. Mi abbracciò e in quel momento mi sentivo al sicuro ci baciammo di nuovo per poi tornare a casa, Kaneki per fortuna non c'era eravamo soli finalmente insieme.
STAI LEGGENDO
ayato x Reader ~Un Amore Impossibile!~
De TodoUn essere umano potrà mai stare insieme a un ghoul per sempre?!. Questa è la storia di una studentessa che ha appena iniziato la 4 superiore, Ma un giorno cambierà tutto e una persona che gli cambierà la vita.