Benedetta's PoV
TickTockTickTock
TickTockTickTock
TickTockTickTock
TickTockTic -
*Sbam*
Mi svegliai con quel casino infernale di sveglia...Cazzo,e' insopportabile!
La sbattei contro il pavimento,cosi' non avrebbe piu' suonato.
Ore?
Le 9.38
A quest'ora,Ney ha allenamento con gli altri.
Giusto,tra 4 giorni iniziano i Mondiali,si devono allenare.
Meglio non disturbarlo,si sta concentrando.Se perdesse la concentrazione per un mio messaggio sarebbe un guaio.Meglio di no.
-
Io:Lucy?Sono sveglia!...Lucy?
Strano.Lucy non veniva.
A quest'ora,sarebbe gia' qua a svegliarmi.
Andai nella sua stanza,accanto alla mia,e...non trovai nulla.
O perlomeno,nessuno.
Era tutto in ordine,non una cosa fuori posto.
Mi allarmai.
Cavolo,non c'era!
Rientrai nella mia camera,e sul tavolo trovai un foglio.
Diceva: "Signorina,mi spiace informarla di prima mattina che io non ci saro'.Mio padre e mia madre dall'Inghilterra stanno veramente male,sono in condizioni gravissime,e i dottori mi hanno detto di ritornare il piu' in fretta in Inghilterra.Mi spiace veramente,credo che per tutta la durata dei Mondiali staro' dai miei,per le loro condizioni.Le telefonero' appena possibile e mi assicurero' che lei stia bene.Mi spiace. - Lucy"
Povera Lucy.
Ha fatto bene a ritornare in Inghilterra.
Quindi,ora...io ero in Brasile...da sola...!
Be',non da sola.
Ho Neymar,lui c'e'.
Vorrei chiamarlo,ma si sta allenando.
Cosa faccio?
Uff.
Intanto,comincio a vestirmi,con dei pantaloncini corti di Jeans,una maglietta grigia,AllStar,Ray•Bean,capelli sciolti e il cappello OBEY(amo quella marca).
Mi metto il solito trucco,un filo di mascara e Eyeliner;esco dall'Hotel e vado a fare un giro in centro.
Mi incammino verso il centro di Rio,gia' in festa per i Mondiali.
Vado a fare colazione in un Bar,dove MALEDETTAMENTE vengo ripresa e fotografata dai Paparazzi.
Mamma mia,che cavolo volete?
Io intanto bevo tranquillamente il mio The' alla pesca e mi mangio una ciambellina al cioccolato.
Pago,e mi avvio verso la spiaggia.
C'e' una spiaggia bellissima,con acqua stupenda.
Mi siedo sulla spiaggia con le gambe piegate,e sto li' a guardare il panorama davanti a me.
Sono le 10.57,staro' un po' in spiaggia.
Mi giro indietro e vedo che non ci sono Paparazzi.
Te lo credo,non ha senso vedere una vip sportiva che non fa cose scabrose.
STAI LEGGENDO
Un amore corrisposto
Teen FictionE nasce cosi' un sentimento particolare tra due giovani sportivi al culmine della popolarita' mondiale.Stesso sangue sportivo,ma due sport diversi.