Un malanno e l'inizio di un ricordo.

654 21 3
                                    

Benedetta's PoV

La partita era finita per il meglio.

Ero veramente felice,perche' la vittoria se l'erano proprio conquistata.

L'Iri ed e io aspettammo che lo stadio si svuotasse un po',prima di uscire.

Vidi Neymar che andava nella via verso gli spogliatoi,sudato e contentissimo.

E' una gioia vederlo cosi'.

Lo guardai ancora,e la mia vista si fece opaca.

Per 2/3 secondi vidi trasparente e opaco.

Apri' varie volte gli occhi e la mia vista ritorno' normale.

...?

Bah,sara' perche' sono stanca.

Di solito non mi capita.

-

Irina:Hey Benny...sei un po' pallida...tutto ok?

Certo che mi sento bene!

Io:Ma certo,mica sono un cadavere vivente!Avanti,andiamo che lo stadio si e' un po' svuotato.

Lungo le discesa delle scalinate parlammo del piu' e del meno,di quello e di quell'altro...e mi ricapito' di vedere opaco e trasparente.

Mi diedi un leggera manata sulla tempia e tutto ritorno' normale.

Irina:Ehm,Benny?

Io:Nono,tutto bene.*sorrido fino agli o cchi*

Irina:...Non mi convinci.Bah,sicur- Ah,c'e' il tuo Boy.Ora vado,ciau *mi fa l'occhiolino*

Io:Ciao Iri.

Perche' mi fece l'occhiolino?

Vabbe'.

Vidi Neymar e gli corsi incontro.

Era strafelice dalla sua espressione.

Mi disse che andava a festeggiare con gli altri per la partita,e mi invito' con lui.

Sarebbe stato bello,ma mi sento fuori posto tra giocatori professionisti di alto livello,cosi' rifiutai e vidi che lui ci rimase un po' male.

Neymar,se fossi un calciatore maschio brasiliano verrei con te!...Ma purtroppo non lo sono.

Mi saluto' a malincuore e mi avviai verso l'uscita dello stadio,con addosso due occhi misti fra un verde e un marrone che mi fissavano.

Usci' con le guance un po' rosee,e subito mi attaccarono i giornalisti.

Migliaia di foto e di domande mi pervasero in tutto il mio tragitto per andare a cercare qualche luogo per mangiare.

Persi nuovamente la pazienza,cosi'...

Io:Allora,ho visto la partita Brasile - Croazia insieme all'Irina Shayk,era di fianco a me ed eravamo negli spalti alti,chiaro?E ora,posso andare a mangiare in santa pace perfavore?

Tutti ad annuire e smisero di seguirmi.

Cavolo,alcune volte mi fanno veramente incavolare.

Preferisco le interviste private,sono piu' leggere,circa.

Trovai un piccolo bar semideserto,e presi un panino piu' una Coca Cola.

Il barista e i presenti mi riconobbero,e mi chiesero tanti autografi perloro e tante foto per loro.

Erano gentili con me,e cosi' gli feci gli autografi e le foto.

Finito di fare tutto cio',andai in parchetto nei pressi dello stadio,e ci stetti li' mangiando la mia piccola cena.

Un amore corrispostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora