Piacere,James Rodriguez.

418 26 5
                                    

Neymar's PoV

Mi svegliai abbracciata a lei,ancora insonne.

Cazzo se e' perfetta.

Le accarezzo un po' i suoi lunghi capelli,le do' un bacino sulla guancia e mi dirigo in cucina,per la colazione.

Dato che non voglio disturbarla,accendo a volume basso la TV,mangiando alcuni cereali.

Due minuti dopo sento una porta che si apre e uno dolce sbadiglio di prima mattina.

Era carinissima cosi'.

Aveva gli occhi mezzi chiusi e i capelli lunghi che le ricadevano sul suo corpo,a parte il suo ciuffo che le copriva un po' l'occhio sinostro.

Mi alzai divertito dal divano e le andai incontro,con un sorriso largo a 32 denti.

-

Io:Wela',Buongiorno Miss Addormentata!Dormito bene?

Benny:*awwn*sisi,benino.Ho solo bisogno di un cuscino,poi divento normale.

Prendo le sue mani e vado dal divano,mi sdraio e faccio lo stesso con lei,ma lei sta appoggiata al mio petto,ancora insonne.

Io:Ahah siamo un po' debolucci eh?No ok scherzo scherzo.

Mi tira un cuscino in faccia,dove il prurito mi arriva sul naso.

Tolgo lentamente il cuscino dalla mia faccia,sorrido e mi vendico lanciandole ben due cuscini in faccia.

Benny:Eheh,sono una buona miratrice.

Io:Non ne dubito.Ma...

Prendo l'acqua e la tira sui suoi vestiti.

Io:...Io so bagnare perfettamentee ahah

Benny:Ahah...era gelataaa!

Cominciamo a ridere come due matti,nelle condizioni in cui siamo messi.

Poi ancora ridendo si appoggia al divano e mettendo male il piede cade all'indietro,sbattendo contro il pavimento.

Che volo porca boia!

Benny:Wow...non mi e' mai capitato neanche a ginnastica!

La raggiungo e le prendo la mano per farla rialzare.

Io:Tutto ok?

Benny:Ahah yeah,visto che ci sei tu.

Incrociamo i nostri sguardi e le nostri fronti si uniscono.

Io:I Lov-

Driiiing

Driiiing

Driiiing

Driiiing

Macchecavolo,adesso!?

Con faccia scocciata per aver interrotto il momento,ricevo una telefonata da Dani,il mio amico.

Dani:Hey Pigrone Ritardatario,sei sveglio?

Io:Frena ahah,mi sono svegliato 10 minuti fa,quindi silenzio.

Dani:Vabbe' lasciamo stare.Ci sei stasera?

Io:Sisi,ci sono tutti.Ma proprio TUTTI?

Dani:Eh gia',dai ci si diverte.Puoi portare la tua ragazza se vuoi,io e gli altri ce le portiamo.

Io:Se non e' un problema ok.

Dani:A stasera ciao.

Telefonata chiusa.

Un amore corrispostoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora