Pov.Yurio
Nuotai velocemente verso la superficie osservando il cielo farsi scuro, "Non mi piace per niente...", una mano si posò sulla mia spalla facendomi girare di scatto, "Chi osa..."
Otabek alzò le mani in segno di resa, "Non volevo spaventarti perdonami"
Sorrisi al ragazzo scuotendo la testa, "Non ti preoccupare ero sovrappensiero, non ti ho sentito arrivare... Scusami tu"
"A cosa stavi pensando mio Re?", posò nuovamente le mani sulle mie spalle iniziando a massaggiarle lentamente, "Sei molto teso"
Arrossii a causa delle sue parole ma lasciai perdere indicando con un dito il cielo sopra di noi, "Qualcosa si avvicina Otabek..."
"Una tempesta?"
"No qualcosa di peggio, molto peggio... Spero solo che Victor torni presto e che insieme finalmente riusciremo a trovare il secondogenito dei Katsuki"
"Non ti preoccupare vedrai che ce la faremo, tu sei un ottimo sostituto di Victor Yurio"
Annuii ringraziandolo per il suo appoggio, "Adesso però..."
Improvvisamente dalla superficie dell'acqua emerse JJ il comandante delle guardie reali di Victor, il quale con sguardo preoccupato ci fissò entrambi, "Altezze finalmente vi ho trovati, presto lasciate che vi scorti fino al castello, siamo sotto attacco"
Balbettai sorpreso da quella notizia, "S...sotto attacco? C...cosa? Di chi!?"
"Le sirene e i tritoni oscuri, sono usciti dai loro nascondigli e..."
"E?"
"Hanno portato con loro il loro oracolo"
Spostai lo sguardo verso Otabek il quale con aria guerriera annuì, "Comandante JJ porti immediatamente il Re Yurio al suo palazzo e lo protegga"
"Otab..."
"Yurio non lascerò che questo regno venga distrutto, io combatterò al fianco dei tuoi soldati, per il mio Re", lui mi prese la mano baciandone il dorso, "Ora vai... Salvati"
Lo presi per la mano e lo attira i a me stringendolo, "Vedi bene di non morire, è un ordine Re Altin"
"Certo Re Yurio, come lei comanda"
"Otabek io...", abbassai lo sguardo arrossendo vistosamente, "...io..."
"Shhh non ti sforzare, ci rivedremo Yurio, te lo giuro", mi lasciò un ultimo sorriso e dette queste parole vidi il ragazzo dalla coda tigrata immergersi e nuotare velocemente verso la battaglia che feroce come non mai era sfociata in una lotta sanguinaria e tremenda
"Ti scongiuro fa attenzione Beka..."
JJ mi afferrò per un braccio trascinandomi sgraziatamente a palazzo e mi chiuse in una stanza, "Adesso lei stia qui, abbiamo già mandato delle lettere di avvertimento agli altri Oceani non si deve preoccupare di niente"
Annuii da dietro la porta per poi sobbalzare leggermente corrucciando la fronte, "JJ quando hai avuto il tempo di farlo?"
"Emh... Io... Adesso non importa stia qui al sicuro e non si preoccupi al resto ci penso io..."
Battei i pugni contro la grande porta di legno, "Comandante mi chiami immediatamente l'Oracolo, è un ordine reale"
Lo sentii ridere vistosamente a causa del mio comando, "Credi che ti ascolterò? Assolutamente no"
"Ma cosa dici!? Sono il tuo Re! Devi farlo!"
"Io non ho un Re stupido biondino, il mio unico comandante è l'Oracolo oscuro"
STAI LEGGENDO
Amami per come sono (Victuuri)
FanfictionVictor Nikiforov 21 anni, Re tritone dell'Oceano Pacifico, ha un fortissimo ascendente su chiunque nel suo regno e nei regni degli altri tre Oceani, ha degli occhi di ghiaccio capaci di far innamorare chiunque li veda e di rendere le persone sottome...