{Comincio col dedicare questo capitolo a elisa2032 che mi ha fatto tornare la voglia di scrivere con la sua dolcezza, grazie mille Sweety, Spero che ti piaccia}
Pov.Victor
Mi voltai sconcertato verso la voce che mi aveva chiamato ritrovandomi davanti agli occhi la figura seduta del mio amico, "Yurio?", mi avvicinai a lui sorpreso, "Cosa ci fai qui? Con delle gambe? E con questo ragazzo?"
Lui aprì la bocca per parlare ma prima che potesse dire qualcosa Yuuri mi affiancò osservando curiosamente da dietro i suoi occhiali il ragazzo biondo, "Victor lui chi è? Vi conoscete?"
Yurio sbuffò contrariato e puntò un dito contro il corvino, "Chi sei tu più che altro sottospecie di riccio di mare?"
Il ragazzo non capì l'offesa che il mio amico gli aveva sputato addosso e sorrise autoindicandosi, "Io mi chiamo Yuuri e sono un umano che ha aiutato Victor... Ripropongo la domanda... Tu chi sei?"
Ridacchia vedendo la faccia infastidita del piccolo gattino principe e decisi di rispondere al posto suo, "Beh vedi Yuuri ti ricordi quando ti ho detto di essere il Re tritone dell'Oceano Pacifico?"
"S...", il mio quasi compagno, si ci spero, stava per rispondermi ma venne bruscamente interrotto dal biondo seduto a terra il quale si alzò di colpo stringendosi l'asciugamano addosso
"TU SOTTOSPECIE DI ACCIUGA FRITTA SEI ANDATO A RACCONTARE IN GIRO DELL'ESISTENZA DEL NOSTRO MONDO AL PRIMO COSO CON LE GAMBE CHE HAI TROVATO!?"
Sbuffai sonoramente incrociando le braccia, "Stavo dicendo... Ti ho detto Yuuri caro che sono il Re dell'Oceano Pacifico e sotto il mio dominio ho anche tre Mari a capo dei quali ho messo tre miei fidati consiglieri che ho nominato principi e principesse, in questo caso ho l'onore di presentarti Yurio Plisetsky principe del Mare di Bering"
Il corvino spalancò gli occhi inchinandosi, "Ohhh molto piacere di conoscerti Yurio... E lui invece chi è Victor?"
Storsi la bocca osservando il muscoloso ragazzo al fianco del mio amico, "Mhhh non vorrei essere scortese ma sinceramente non ne ho idea"
Lui mi fece gesto con la mano di non preoccuparmi e si inchinò leggermente guardandomi, "È un piacere incontrarla per me Re Victor io sono Otabek Altin il Re dell'Oceano Atlantico"
Strabuzzai gli occhi sorpreso e mi inchinai così tanto da sfiorare il naso quasi sulla sabbia, "Mi perdoni la mancanza di rispetto Re non era assolutamente mia intenzione"
"non si preoccupi nemmeno io avrei saputo riconoscerla se Yurio non mi avesse descritto la sua figura... Ma se non erro manca un dettaglio... I suoi capelli non erano lunghi pari a dei fili di puro argento?"
Scossi la testa sospirando, "Aimé lo erano ma purtroppo ho dovuto tagliarli in cambio della possibilità di giungere sulla terra"
Yurio mi guardò preoccupato, "E i tuoi poteri? Victor lo sai che derivano dai tuoi cape..."
"Ricresceranno Yurio... Con il tempo lo faranno... Non corrucciarti su queste banalità"
Yuuri continuò a fissare prima me e poi gli altri due ragazzi, "Scusate se interrompo ma io non credo di avere abbastanza posto in casa per altri due ospiti... L'unica camera libera che avevo la occupa Victor... A meno che..."
Lo fissai curiosamente, "A meno che?"
"Beh a meno che tu Victor non ti trasferisca in camera con me e lasci la tua a Yurio e Otabek... È un problema per voi dormire insieme?"
Il castano dalla pelle ambrata rispose fermamente senza mostrare una minima espressione facciale, "No"
Nello stesso momento il mio amico rispose allo stesso modo per poi girarsi a guardare stupito l'altro, "Si"
Ridacchiai di nascosto guardando quella scena comica, "Oh beh allora è deciso Otabek e Yurio dormiranno nella mia camera", mi voltai seguito dal corvino e mi incamminai verso casa ignorando le milioni di lamentele che il biondo stava sparando a raffica
"Poi mi ringrazierai tigrotto che non sei altro"
Pov. Yuuri
Appena entrammo in casa Minako mi venne incontro con un mestolo e una pentola piena di noodles sotto il braccio, "Finalmente siete rientrati screanzati vi rendete conto di che ora... E loro adesso chi sono?"
Sorrisi dolcemente gonfiando leggermente le guanciotte, "MinaMina loro sono Yurio e Otabek due amici che erano sulla stessa barca di Victor... Li abbiamo incontrati in spiaggia per fortuna sono giorni che lo cercavano... Possono rimanere?"
Lei spostò lo sguardo da me a Victor il quale le fece un cenno del capo facendola sbuffare sonoramente, "E sia... Ma organizzatevi voi con le camere chiaro? Io non voglio sapere niente", detto questo tornò in cucina brontolando contro qualcuno di indecifrato
Victor si diresse nella sua stanza e prese quelle poche cose che aveva trasferendole nella mia mentre io mi occupai di fornire dei cambi ai due nuovi arrivati, "Ecco qua per qualsiasi cosa chiedere pure a me"
Yurio annuì e poco prima che Victor uscisse dalla stanza per recarsi nella nostra lo bloccò per un braccio guardandolo seriamente, "Dobbiamo parlare... Sono successe delle cose... È urge..."
L'argentato lo bloccò scuotendo la testa stanco, "Domani Yurio tutto domani... Adesso non ho le forze di affrontare i discorsi che ti hanno detto di riferirmi Yakov e Lila"
"No in real..."
Anche stavolta Victor non lo fece finire e gli tappò la bocca con una mano, "Domani... Notte Yurio e notte Re Otabek", data la buonanotte a entrambi si girò nuovamente seguendomi in camera mia e buttandosi a letto immediatamente, "Sono stanchissimo... Ma soprattutto emozionato per domani! Non vedo l'ora di nuotare con i delfini... E con te"
Ridacchiai stendendomi al suo fianco, "Sinceramente sono un po' ansioso... E se poi non piaccio ai delfini?"
Gli alzai il volto e lo guardai negli occhi sorridendogli rassicurante, "Piaci a me, piacerai di sicuro anche a loro"
Lo vidi arrossire e posare il volto sul mio petto cercando di nascondere il suo imbarazzo, "Se lo dici tu"
"Lo dico e lo ribadisco anche", iniziai ad accarezzargli i capelli dolcemente sentendolo rilassarsi lentamente, "Sei meraviglioso Yuuri e hai un cuore grandissimo... Questo i delfini lo sentono"
Annuì impercettibilmente alla mia affermazione e dopo poco lo sentii completamente assopito contro il mio petto coperto dalla maglietta che mi aveva prestato, "Buonanotte mio piccolo Yuuri", chiusi anche io gli occhi facendo riaffiorare nella mia mente il ricordo della melodia che mia madre era solita canticchiarmi mentre ero nel suo grembo e lentamente come la luna sale in cielo caddi assopito in un sonno dolce e profondo come il sentimento che provavo verso il ragazzo che stringevo fra le mie braccia
Spazio eccomi di nuovo
Allora sappiate che per questo aggiornamento dovete ringraziare la meravigliosa creaturina alla quale è dedicato questo capitolo... Si è tutto merito tuo Fiorellino🌼
Vi chiedo nuovamente scusa per l'immenso ritardo e spero comunque di avere ancora la vostra attenzione su questa storia...
E sì ho cambiato la copertina hihihi vi piace? L'ho fatta io tipo due minuti fa... L'altra faceva abbastanza schifo lo so... Comunque ricordatevi sempre che vi amo immensamente Fiorellini miei🌼
La vostra e solo vostra
Auro Lightwood-Bane
STAI LEGGENDO
Amami per come sono (Victuuri)
Fiksi PenggemarVictor Nikiforov 21 anni, Re tritone dell'Oceano Pacifico, ha un fortissimo ascendente su chiunque nel suo regno e nei regni degli altri tre Oceani, ha degli occhi di ghiaccio capaci di far innamorare chiunque li veda e di rendere le persone sottome...