Però quando ti vidi, quel giorno, qualcosa in me cambiò, fu come se tutti i ricordi legati alla tua persona si stessero ripresentando nella mia mente
Possibile che mi fossi davvero dimenticato tutte quelle cose?
Tutto d'un tratto ricordai tutto quello che avevamo passato insiem, tutte le volte che mi insultavi e mi picchiavi, tutte le volete che mi tormentavi davanti ai tuoi amici, avrei voluto dirti tante volte che una stella non ha bisogno di spegnere gli altri per brillare, ma a te non sarebbe importato.
Tu non mi tormentavi per sembrare più forte agli occhi degli altri, lo facevi per puro divertimento.
Probabilmente ti piaceva vedermi piangere, forse ti faceva sentire bene sapere che sarei tornato a casa con il morale sotto le scarpe.
Ma io kacchan...credevo in te!!
Ti ammiravo, dopo all might eri la persone che più prendevo d'esempio, da piccolo il mio sguardo si illuminava guardandoti, tu eri forte, eri bello ed eri sicuro di te,una combinazione di cose che io non sarei mai stato.
Pensare a tutto questo mi mise addosso un po di malinconia, non riuscivo ad odiarti, insomma, sarebbe stato umano, ma non ci riuscivo.
Nonostante tu continuassi a trattarmi come un rifiuto, l'unica cosa che riuscivo a pensare era
Perché?
Io non mi ero mai ribellato a te,non ti avevo mai fatto del male, non ti avevo mai insultato o ferito moralmente...
Ma allora perché mi odiavi?
Questa domanda me la posi per tanti,troppi anni..
Adesso kacchan sono un eroe,adesso non ho bisogno della tua protezione, non ho bisogno del tuo permesso, non devo chiederti cosa posso o non posso fare, adesso posso pensare con la mia testa, e nessuno mi avrebbe malmenato se avessi sbagliato.
Alla yuuei avevo incontrato delle persone che mi avrebbero teso la mano, e non per spingermi in basso come facevi tu, ma per risollevarmi
Si kaccha, io, proprio lo sfigato che alle medie non aveva amici !!
Adesso ero circondato da persone fantastiche, e la cosa migliore è che potevo lavorare con loro, ogni giorno, fianco a fianco, e ci saremo aiutati a vicenda...questo kacchan, e questo che significa essere amici!!
Avevo preso la mia decisione, anche se eri tornato in città, non mi sarei fatto mettere i piedi intesta da te,non avresti più avuto un ruolo nella mia vita, avrei represso qualsiasi sentimento nei tuoi confronti, non volevo più pensare a te, ogni ricordo era legato ad un brutto momento quindi non aveva senso pensarti, ci sarei solo rimasto ancora più male...
STAI LEGGENDO
dipende tutto da te
FanfictionNon c'eri più nella mia mente, eri andato via ed io non ti pensavo più, :-non dipenderò più da te -: Questo mi ripetevo inutilmente mentre nella mia testa i mille ricordi di te si facevano sentire... ...la storia contiene contenuti sensibili non...