l'inizio di tutto

205 13 0
                                    

Partiamo dall'inizio, il mio nome e midoriya izuku, e sono innamorato di una persona...o almeno credo di esserlo...

Per farvi capire al meglio quello che sto per raccontarvi, devo partire dal principio di questa storia.

Tutto ebbe inizio durante il primo giorno di superiori, quando, attraversando il grande cancello della yuuei, ovvero il liceo che frequentavo, ebbi la sensazione di sentirmi imbattibile.....

Almeno... fino a quando...come mio solito...inciampai rischiando di rompermi la testa ancora prima dell'inizio dei corsi.

Lí conobbi la mia prima compagna di classe, Uraraka ochaco, un'adorabile ragazza dai capelli mori e corti.

In realtà.... quella non era la prima volta che la incontravo, c'eravamo salvati a vicenda durante l'esame di ammissione, e per fortuna eravamo entrambi entrati a far parte del corso per eroi.

Dirigendomi verso l'entrata della scuola ti vidi

eri davanti a me !!

Stentai un timido sorriso e sussurrai un buongiorno, ma da te non ebbi risposta.

Entrando in calasse vidi con quanti quirk diversi avrei dovuto scontrarmi in quest anni...ma la cosa non mi scoraggió, anzi, sentivo crescere dentro me la voglia di imparare sempre più cose nuove.

Seduto davanti a me, come da anni ormai, c'eri tu !!

Feci un grosso sospiro, quasi di rassegnazione, speravo che in te fosse cambiato qualcosa.

A dirla tutta kacchan, non avevo intenzione di sopportare tutte quelle cattiverie già vissute alle medie.

Il mio pensiero fu interrotto dal suono della porta che si apriva...fece il suo ingresso in aula il professor aizawa, quello che sarebbe stato il nostro insegnante per questi 3 anni.

Dopo averci spiegato in bere le regole della scuola, ci disse di raggiungerlo in cortile per delle prove pratiche.

Tutti noi, anche se un po di controvoglia, lo seguimmo...ci disse di cambiarci prima di andare in cortile.

Così indossai per la prima volta la mia tuta....

dipende tutto da te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora