Parla Karol
7:01
La sveglia suona,mi sveglio e spengo quella rumorosa sveglia,mi metto di nuovo nelle mie comode lenzuola,quando ad un certo punto sento mia madre urlare il mio nome,oh mio dio odio la mia vita,odio la scuola,odio tutto,ma perché non posso dormire in santa pace.Mi arrendo e mi alzo e vado a prepararmi e indosso quella noiosa uniforme che non è nel mio stile,vado giù e faccio colazione,dopo un po' mia madre sbuca dalla porta della cucina e vedo che mi guarda in un modo strano e dice:Karol forse dovresti iniziare ad andare a scuola è tardi.
Prendo il telefono e vedo che è tardissimo,mi alzo dalla sedia e saluto i miei,inizio a camminare quando non vedo in lontananza la mia migliore amica,mi avvicino e la vedo che sta con un ragazzo che non ho mai visto,forse sarà il suo ragazzo anche perché io non lo conosco,alla mia migliore amica e a questo ragazzo si avvicina un ragazzo carino, però non è per me,mi avvicino anche io e saluto la mia migliore amica.
K:ciao teso
C:ciao karo
K:come stai? Ti ho visto con un ragazzo,chi era?
C:bene,chi agus è il mio ragazzo
K:ah è quel ragazzo che si è avvicinato?
C:è il suo migliore amico
K:ah ok,andiamo a scuola che è tardi
C:ok vado a salutare agus è arrivo
K:ok
Carolina saluta il suo ragazzo agus è il ragazzo che sta vicino a lui mi guarda maliziosamente,prendo a Carolina in un braccio è la porto via da lì...
STAI LEGGENDO
Sono una ragazza impossibile
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza che non riesce a credere nell'amore però appare un ragazzo di nome Ruggero che gli fa capire che significa