Mi sento tradito

487 22 3
                                    

Parla Ruggero
Karol mente dorme dice una frase che mi spiazza.
K:non ti amo più non so come dirtelo é stato bello stare insieme con te anche se siamo stati insieme poco io ti voglio bene ma come un amico mi dispiace
Ma che gli succede?con chi sta parlando?la devo svegliare?non so cosa fare,mi vorrà lasciare?
Parla Karol
Mi sveglio di colpo con il fiato e vedo Ruggero seduto su mio letto accanto a me,vedo che ha una faccia preoccupata ma anche un po' deluso,cosa gli sarà successo?
R:ehi!come stai amore?
Cerca di baciarmi ma io faccio finta di niente,ho sognato di lasciare Ruggero e mettermi con Alessandro,ora mi rendo conto che non lo mai smesso di amare però ho iniziato ad amare anche Ruggero non so che fare.
Ruggero si accorge che ho fatto la finita tonda e ha un espressione delusa si alza dal mio letto e se ne va sbattendo forte la porta facendo cadere un quadro,mi alzo e vado a raccogliere il quadro ormai tutto rotto e vedo la mia foto preferita o meglio dire la mia ex foto preferita,mi scende una lacrima che bagna la mia guancia,che da una lacrima nasce un fiume.
Parla Ruggero
Ma perché mi ha ignorato mi ha fatto davvero male,quando ha detto quella frase e quando mi ha ignorato,mi sento tradito esco dalla sua camera sbattendo la porta e andando giù vedo il fratello di karol preoccupato...

Sono una ragazza impossibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora