Parla Karol
Mi sto annoiando,alla tv non c'è niente,allora decido di ascoltare un po' di musica,a un certo sento il suo del telefono,sblocco il telefono e vedo un numero sconosciuto,mi ha scritto:ehi ciao bellissima ti volevo chiedere una cosa,oggi sei impegnata?
Chi sarà? Nel dubbio gli rispondo
No oggi non ho niente da fare,ah e chi sei?ti conosco?
Dopo aver scritto quel messaggio vedo che visualizza ma non risponde.
Parla Ruggero
Ho inviato un messaggio a Karol speriamo che accetta,vedo che sta scrivendo:no oggi non niente da fare,ah e chi sei? Ti conosco?
E ora che faccio non voglio dirli che sono io voglio lasciarla con il ministero.
Parla Carolina
Ruggero mi ha chiamato per avere il numero di Karol,avrò fatto bene?non lo so,sto pensando un po' su mentre passeggio al parco,ad un certo punto sento di braccia possenti stringermi i fianchi mi giro è vedo il mio adorato fratellino,è un bravo ragazzo.
Parla karol
Il numero che mi ha invitato quei messaggi è privato,ma chi è questo o questa ragazzo/a?non lo so vedo che non mi risponde ma dopo un paio di minuti scrive:non importa chi sono,comunque sta sera se accetti il mio invito puoi scoprire chi sono.
Ok sono troppo curiosa allora accetto subito...
STAI LEGGENDO
Sono una ragazza impossibile
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza che non riesce a credere nell'amore però appare un ragazzo di nome Ruggero che gli fa capire che significa