Una canzone per te

668 22 0
                                    

Parla karol
Dopo che Ruggero mi ha detto quello che prova per me ho sentito tipo un bing beng nel cuore,dopo che finisce di parlare lo bacio la verità avevo già tante volte la voglia di baciarlo,ma non avevo il coraggio di farlo ora però è tutto diverso.Dopo che ci stacchiamo dal secondo bacio più lungo del mondo e mi guarda e mi sorride io ricambio e sorrido.
R:karol ti posso fare una domanda?
K:sì certo dimmi
R:ora noi due due cosa siamo?
K:lo vuoi veramente
R:si
Mi alzo in punta di piedi e mi avvicino a lui e gli lascio un bacio
K:secondo te ora cosa siamo
R:mmm non ne sono ancora convinto
So che lo sa,ma da così perché vuole un altro bacio.Mi avvicino e gli lascio un altro bacio.
K:ora?
R:ora si che so cosa sei
K:ah e chi sono ?
R:la ragazza più bella del mondo mondiale,sei la mia ragazza,solo mia
K:sei sicuro che sono solo tua
R:si perché mi nascondi qualcosa?
K:mmm...no non ti nascondo niente stavo scherzando
Ruggero sposta il suo sguardo dai miei occhi al orologio,ba che strano questo ragazzo io certe volte non lo capisco.
Parla Ruggero
O no è tardissimo dobbiamo andare alla spiaggia.
Dopo che abbiamo finito predo la mia ragazza per mano e iniziamo a camminare.
K:amore dove andiamo ?
R:come mi hai chiamato?
So come mi ha chiamato però voglio che lo ripeta perché non ci credo ho fatto innamorare la ragazza impossibile di me.
K:ti ho chiamato amore perché non ti piace che ti chiami così
Mi avvicino e la bacio che dura un paio di minuti,iniziamo a camminare per andare in spiaggia.
K:tesoro basta sono stanca quanto manca?
R:karol siamo arrivati
K:ah stiamo in spiaggia Ruggero a novembre?
R:sì perché?
K:perché siamo in spiaggia a novembre e fa un freddo assurdo
Mi tolgo la mia giacca e le metto sulle spalle della mia splendida ragazza,io apro 2teli e li metto a terra e ci stendiamo,dopo un po' prendo la mia chitarra e inizio a suonare e a cantare mentre Karol mi guarda incuriosita e mi ascolta,dopo che finisco a cantare karol mi abbraccia.
R:Karol vuoi ascoltare una canzone che ho creato io per una persona molto importante per me.
K:sì certo che la voglio sentire...

Sono una ragazza impossibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora